HomeHardwareLaptop con NVIDIA GeForce RTX: il migliore della classe ed il migliore per giocare

Laptop con NVIDIA GeForce RTX: il migliore della classe ed il migliore per giocare

In occasione del Back to School, NVIDIA e i partner OEM propongono offerte dedicate per i laptop con schede GeForce RTX.

Oltre alla vasta scelta di laptop dedicati al gaming, NVIDIA e i suoi partner propongono anche la nuova serie di RTX Studio laptops, perfetta per gli studenti che vogliono un computer sottile, leggero e nel contempo potente.

Questi laptop ti permettono di affrontare i più impegnativi progetti universitari e scolastici, e giocare con i titoli più performanti. Dalla scienza dei dati e l’IA alla creazione di contenuti, la progettazione e il gaming, un laptop RTX lavora e gioca proprio come te.

I modelli di laptop con all’interno GPU GeForce RTX offrono anche la tecnologia Ray Tracing, che permette di rappresentare realisticamente il comportamento della luce all’interno dei titoli supportati, aggiungendo così un altro livello di profondità e verticalità ai migliori titoli in commercio.

Inoltre, i laptop con GPU NVIDIA GeForce RTX accelerano il tuo lavoro grazie a prestazioni incredibilmente avanzate, ideate per completare i progetti con una velocità 12 volte maggiore rispetto alle GPU tradizionali. I laptop RTX Studio sono progettati con precisione per offrire miglioramenti significativi in produttività e prestazioni in tutte le app.

Da oggi, fino ad esaurimento scorte:

  • MSI PS63 MODERN 8RC, con GeForce GTX1050  e Intel Core i5 con oltre il 20% di sconto su mediaworld e NVIDIA Store.
  • ASUS TUF GAMING FX505, con GeForce GTX 1660 Ti scontato del 15% su Unieuro e NVIDIA Store.
  • ASUS ROG Zephyrus S, con RTX 2080 scontato del 27% su Next e NVIDIA Store.
  • MSI GL63 8SE, con RTX 2060 scontato del 5% su AKinformatica e NVIDIA Store.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.