Kingston annuncia e commercializza le nuove microSD High Endurance

Kingston, celebre azienda nota per pendrive e microSD di alta qualità, annuncia la commercializzazione di nuove microSD High Endurance, scopriamo insieme in cosa si differenziano da quelle disponibili fino ad oggi.

Kingston: Disponibili le nuove microSD High Endurance

Le nuove schede sono progettate principalmente per i dispositivi dalla scrittura intensiva come le videocamere di sorveglianza, le quali scrivono di continuo dati su di esse tramite la registrazione di foto o video.

Le microSD High Endurance di Kingston garantiscono fino a ben 20 mila ore di registrazione e riproduzione per il taglio 128 GB in Full HD a 1080p. Le schede come è possibile notare dal nome sono in grado di resistere a condizioni particolarmente estreme come temperature elevate, cadute, radiazioni, infiltrazioni d’acqua e cosi via dicendo.

Le memorie sono difatti certificate IEC/EN 60529 IPX7, resistenti in acqua fino ad un massimo di 30 minuti con una profondità di 1 metro e a temperature che si aggirano tra i -25°C gli 85°C.

Tiago Gomes, Flash Business Manager di Kingston EMEA ha dichiarato:

Coloro che utilizzano videocamere di sorveglianza per catturare, registrare e conservare foto e video, necessitano di microSD in grado di offrire elevate prestazioni, in quanto i file salvati al loro interno sono molto preziosi.

Gli utenti devono essere sicuri che la microSD mantenga i file salvati correttamente al suo interno anche in condizioni estreme, fornendo dunque archiviazioni stabili.

Oggigiorno le camere di sicurezza sono sempre più diffuse, per questo le nuove microSD High Endurance sono in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, nella cattura di ore e ore di contenuti, senza interruzioni e garantendo la massima affidabilità Kingston.

Le microSD sono disponibili a partire da oggi in vari tagli. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!