Home » Hardware » Huawei annuncia i nuovi occhiali smart X Gentle Monster Eyewear II

Huawei annuncia i nuovi occhiali smart X Gentle Monster Eyewear II

Huawei annuncia l’arrivo sul mercato di occhiali smart di nuova generazione, si tratta degli X Gentle Monster Eyewear II.

Nuovi occhiali Smart da Huawei

I nuovi occhiali sono pensati per l’ascolto musicale da smartphone e TV, progettati per proteggere la privacy acustica di coloro che li indossano.

Dotati di un ampio altoparlante con design sottile, in grado di annullare la dispersione del suono e restituire Audio stereo ad alta definizione. Attraverso la funzione Smart Interaction, gli occhiali possono usufruire di un assistente personale per il rapido accesso alle informazioni, velocizzando l’interazione.

Gli occhiali offrono un‘esperienza d’uso immediata e conforevole, realizzati in plastic titanium con cerniera in titanium elastic, riducendo il peso e massimizzando il comfort. La curvatura dell’auricolare è stata aumentata rispetto alla scorsa generazione per offrire una migliore vestibilità.

Equipaggiati con altoparlanti di maggiore ampiezza, per un suono più ricco e coinvolgente. Il design è stato concepito per ottimizzare la privacy acustica, con altoparlante semiaperto per ciascun lato. 2 microfoni installati sulle astine per una riduzione del rumore e delle interferenze ambientali.

Sfruttando la tecnologia del volume adattivo, sono in grado di regolare automaticamente il volume a seconda della situazione, alzandolo e abbassandolo autonomamente. Gli occhiali supportano inoltre i comandi Smart Gesture e rilevano in maniera intelligente se sono indossati oppure no, interrompendo eventualmente la riproduzione.

La batteria interna consentono un uso fino a 5 ore con una carica. Il costo si attesta sui 329€, già disponibili nel Huawei Store.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.