Home » Hardware » GeForce GTX 980 AMP Extreme svelata da Zotac

GeForce GTX 980 AMP Extreme svelata da Zotac

GeForce GTX 980 AMP Extreme

Per tutti gli amanti del computer ma in maniera particolare per tutti coloro che a quest’ultimo ci giocano, per i moltissimi fan di NVIDIA nel seguente articolo di oggi vi andiamo a dare una notizia niente male, in arrivo c’è una nuova scheda grafica, come già avrete ben intuito dal titolo stesso, quest’ultima è stata sviluppata interamente dalla casa produttrice Zotac, più precisamente il modello in questione è la tanto vociferata GeForce GTX 980 AMP Extreme.

Nuova scheda video in arrivo targata Zotac

Entrando più nel dettaglio, senza fare troppi giri di parole, questa nuova scheda video arriverà in commercio con un overlclock sulla GPU da far invidia a chiunque, 1293 MHz base e 1393 in Boost Mode; il resto delle caratteristiche dovrebbe rimanere invariato, dunque, troveremo 4GB di Memoria GDDR5 a 7200 MHz.

La nuova GeForce GTX 980 AMP Extreme sarà un mostro di potenza

Per poter avere una stabilità maggiore, la scheda video sarà equipaggiato di ben due connettori PCI- E 8pin, componenti che fanno capire come siamo di fronte ad un prodotto di fascia non alta, ma altissima. Parlando dell’estetica, siamo di fronte ad un prodotto che è stato realizzato al 99 per cento con del materiale in alluminio con la presenza di ben tre ventole per dissipare nel miglior modo possibile il calore. Insomma siamo davanti ad una scheda video paurosa che sicuramente appena farà la sua comparsa sul mercato farà toccare ogni record, il costo? sicuramente sarà altissimo! Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.