HomeHardwareGamescom 2019: Asus ROG annuncia il Mouse Gaming Chakram

Gamescom 2019: Asus ROG annuncia il Mouse Gaming Chakram

Asus ROG annuncia ufficialmente il Mouse Gaming Chakram alla Gamescom 2019, un dispositivo di input pensato per videogiocatori professionisti, dalle caratteristiche tecniche interessanti, ve le riportiamo a seguire.

Asus ROG svela il Mouse Gaming Chakram alla Gamescom 2019

ROG Chakram è un nuovissimo mouse gaming con ricarica wireless Qi e un joystick integrato per avere sempre il massimo controllo. Oltre che attraverso la ricarica Qi, è possibile ricaricare il ROG Chakram anche più tradizionalmente tramite cavo, così che in appena 15 minuti si possa ottenere energia per ben 12 ore continuative di gioco. 

Il joystick integrato invece è programmabile e consente impostazioni personalizzate e un miglior controllo, oltre che poter essere facilmente rimosso quando non è necessario. Il nuovo mouse presenta un sensore avanzato da 16.000 dpi, 400-ips e offre tre metodi di connettività: cablato, a 2,4 GHz e mediante Bluetooth (BLE). Offre inoltre illuminazione Aura Sync integrata, placche magnetiche rimovibili ed un pulsante one-touch per il cambio rapido dei DPI. 

Queste funzionalità fanno del ROG Chakram un mouse gaming completo ed evoluto, pronto per qualsiasi tipo di sfida.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.