Site icon Amicopc.com

E3 ODE PRO: Aggiornamento 1.3 e Manager rilasciati

A distanza di tempo dall’annuncio, il team E3 ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento software per l’ODE PRO e il Manager di cui vogliamo parlarvi in questo articolo

L’E3 Ode pro si aggiorna

Il nuovo firmware non introduce novità eccetto il supporto per il Manager rilasciato in contemporanea che secondo il mio parere è inutile.

Come funziona il manager?

In altre parole permette al giocatore di avere a portata di “Disco virtuale” tutti i giochi presenti su hard disk o pennetta USB, fin qui nulla da ridire anzi sembra una funzione comoda se non fosse per il fatto che se si desidera selezionare un nuovo gioco bisogna eseguire la vecchia procedura, ossia:

La domanda sorge spontanea, a cosa serve un Manager di questo tipo se i giochi possono essere avviati e cambiati anche dal menu foto? A nulla! Se volete comunque provare il manager e installare il nuovo firmware allora non vi resta che proseguire con la lettura di questo articolo.

Guida all’aggiornamento dell’E3 ODE PRO

Complimenti avrete aggiornato la modifica! Per verificare l’effettiva riuscita dell’aggiornamento,andare nel menu foto e leggere la versione dell’ODE.

Ora che avete aggiornato l’ode vediamo come utilizzare il Manager:

Caratteristiche dell’E3 ODE PRO

Download E3 OS v1.3
Download E3 Manager v1.0

Download E3 Manager v1.0 Manual

http://www.e3-tech.net/

Exit mobile version