Home » Hardware » Cyborg MMO7 : Il batmouse di casa Mad Catz

Cyborg MMO7 : Il batmouse di casa Mad Catz

Oggi noi di amicopc vogliamo parlarvi di un nuovo fantastico (è dir poco) mouse ideato dalla nota azienda Mad Catz, conosciuta per la produzione di dispositivi informatici molto originali.

Il mouse in questione prende il nome di Cyborg MMO7 proprio per via del suo design tanto da essere soprannominato il batmouse, mostrato ufficialmente al pubblico in occasione del CES 2012 che si è tenuto agli inizi di Gennaio 2012 a Las Vegas.  Fino ad oggi il costo era sconosciuto.

Il dispositivo vanta di un telaio metallico personalizzabile, adatto a qualsiasi mano o gioco, impugnature e appoggi per il mignolo, rotelle tattili, pulsanti, switch, levette e quanto altro ancora, ad un costo di circa 130 dollari, un mouse bello da vedere ma che al suo interno racchiude componenti di alta qualità.

MadCatz, inoltre coglie l’occasione per svelare un nuovo paio di cuffie chiamato Freq 5, giudicate da coloro che hanno avuto modo di provarle, molto confortevoli, dotate di microfono che cancellano rumori di fondo. La cuffia può essere collegata o via USB o via jack. Ovviamente può essere utilizzata sia su smartphone che tablet dotati di qualsiasi OS. Il costo è di circa 150 dollari.

L’arrivo di entrambi i dispositivi sul mercato è previsto per la primavera del 2012.

 

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.