HomeHardwareCuffie Bluetooth Panasonic RP-HTX80B – Recensione e Unboxing

Cuffie Bluetooth Panasonic RP-HTX80B – Recensione e Unboxing

Sul mercato vi sono cuffie bluetooth di ogni tipo, cuffie da gaming e cuffie per la musica, cuffie bluetooth economiche e cuffie bleutooth cinesi, quest’oggi vogliamo parlarvi di un’ottimo prodotto gentilmente offerto da Panasonic, ossia le Cuffie Bluetooth RP-HTX80B.

Quando si cerca un paio di cuffie bluetooth sul mercato si tiene conto di vari parametri tra cui il rapporto qualità/prezzo. Il prodotto di cui vi parleremo oggi potrebbe attirare la vostra attenzione, dopotutto si sa che Panasonic è sinonimo di qualità quando si parla di dispositivi Audio

Cuffie Bluetooth Panasonic RP-HTX80B Recensione

Le Cuffie Bluetooth Panasonic RP-HTX80B sono rivolte agli amanti della musica, a coloro che desiderano ascoltare i brani musicali preferiti in mobilità, avendo allo stesso tempo a disposizione la possibilità di rispondere ad una chiamata se sincronizzate con lo smartphone.

Le Cuffie Bluetooth di Panasonic sono compatte, leggere, facilmente trasportabili, senza filo e ricaricabili velocemente grazie alla tecnologia Quick Charge, con la possibilità di utilizzarle fino a 24 ore con una sola carica.

Regolabili tramite i supporti laterali, consentono una facile gestione della riproduzione musicale tramite degli appositi tasti presenti su uno dei padiglioni, i quali consentono di mettere in riproduzione o pausa un brano, aumentare o diminuire il volume, accendere e spegnere le cuffie bluetooth e naturalmente rispondere o chiudere una chiamata. 

Le Cuffie Bluetooth di Panasonic vantano driver da 40 mm con magnete al neodimio, in grado di produrre un suono particolarmente potente, ciò è reso possibile dalla presenza di comodi alloggiamenti a cupola.

La caratteristica principale che le rende interessanti risiede nella presenza di un filtro acustico per i bassi, il quale ottimizza il flusso d’aria tra i driver e garantisce all’utente un suono dinamico e ben definito.

Le cuffie vantano inoltre bassi potenti e possono immergere completamente l’utente. Tramite un’apposito indicatore LED è possibile conoscere lo stato di carica delle Cuffie Bluetooth, le quali possono ricaricarsi in soli 15 minuti.  

I driver vantano dei morbidi cuscinetti in grado di offrire il massimo della comodità durante l’utilizzo oltre ad isolare dai rumori esterni durante la riproduzione musicale. Una volta indossate sono facilmente regolabili e il loro peso ridotto vi permetterà di utilizzarle per delle ore.

Le Cuffie Bluetooth di Panasonic sono:

  • Comode de indossare
  • Facilmente regolabili e trasportabili 
  • Compatte e leggere
  • Ottime per la riproduzione Audio o le conversazioni 
  • Sincronizzabili al volo tramite la connettività Bluetooth

Se siete interessati ad acquistarle potete trovarle su Amazon ad un costo di 70€ circa

Panasonic RP-HTX80B Cuffie Bluetooth a Padiglione, Suono Vibrante e Bassi Potenti con Driver da 40 mm, 24 Ore di Riproduzione Wireless, Design Massimo Comfort Elegante e Raffinato, Grigio
  • Panasonic rp-htx80beh. Tecnologia di connessione: Senza fili
  • Bluetooth. Stile di Casco: padiglione auricolare
  • Tipo di cuffie: stereofonico. Disegno auricolare: circumaurale
  • Impedenza: 32 ohm
  • Unità di lettura: 4 cm
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.