HomeHardwareCorsair: mouse e tastiere per i gamer

Corsair: mouse e tastiere per i gamer

Corsair è lieta di presentare 2 nuovi mouse e 2 nuove tastiere progettati per i gamer, per coloro che amano trascorrere giornate intere al computer a giocare.

La prima tastiera è chiamata K60 Vengeance, offre tasti meccanici Cherry MX Red, supporto ergonomico, per il polso sinistro e una struttura dei tasti WASD che garantisce al giocatore maggiore comodità durante le lunghe sessioni di gioco. Dotata di anti-ghosting, permette di battere fino a 20 tasti in simultanea con una risposta di 1 ms, le tastiere attuali permettono di premere un massimo di 6 tasti per volta.

Abbinato a questa tastiera troviamo il mouse M60 Vengeance, dispone di un sensore DPI Avago 5700, design in alluminio con rilevazione di sollevamento programmabile, superficie di scorrimento in PTFE, dotato del tasto Sniper che permette di passare da una modalità per i movimenti rapidi a una con movimenti più lenti ma precisi.

Infine Corsair è lieta di presentare al pubblico i modelli K90 e M90, progettate per coloro che amano i titoli MMO e RTS. La tastiera è dotata di Cherry MX Red, anti gosthing, possibilità di premere 20 tasti simultaneamente, tempo di risposta di 1 ms, retro illuminata con led di colore blu scuro e tasti regolabili a 3 intensità. Altri dettagli sono la presenza di 18 tasti macro programmabili per un totale di 54 tasti macro indipendenti, il tutto viene salvato nella memoria della tastiera.

Il mouse M90 è dotato di ben 15 tasti che possono essere programmati e salva la configurazione nella memoria interna, per un massimo di 6 profili. Grazie al sensore DPI Avago 5700 è possibile ottenere una regolazione immediata della risoluzione, programmabile anche la rilevazione di sollevamento, rotellina di scorrimento ottimizzata e la superficie di scorrimento in PTFE offrono alla periferica movimenti rapidi e precisi.

Parlando di costi, il K90 Vengeance è disponibile in USA per 129 dollari,K60 per 109 dollari, mentre per quanto riguarda l’M60 e l’M90 si parla di 69 dollari  e 79 dollari. Disponibilità fissata per Ottobre 2011.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.