Internet & Geek Blog
Hardware

Corsair annuncia la nuova tastiera meccanica K63

Corsair è lieta di annunciare la commercializzazione della nuova tastiera meccanica “K63” in versione wireless e con batteria incorporata, scopriamo insieme quello che c’è da sapere a riguardo.

Corsair K63: La nuova tastiera meccanica

La tastiera utilizza la connettività Bluetooth 4.2 per funzionare con crittografia AES a 128 bit, proponendo le medesime caratteristiche della famiglia di tastiere meccaniche Corsair, con alcune variazioni.

K63 sarà disponibile anche in versione cablata con illuminazione a LED rossa. Layout dei tasti compatto senza tastierino numerico con la possibilità di accedere rapidamente ad alcuni comandi multimediali (anche per la versione con layout italiano).

91 sono i tasti meccanici Cherry MX Red, interruttore on/off e connettore micro USB per la carica della tastiera. Il produttore consiglia di collegare la tastiera ad una porta USB 3.0 o 3.1, in mancanza di cavo naturalmente è utilizzabile anche wireless, grazie alla batteria agli ioni di litio di cui dispone, la quale garantisce fino a 15 ore di autonomia con retroilluminazione blu al massimo, 25 ore al minimo e 75 ore senza.

Il costo di questa nuova tastiera è di 109 dollari.  Non ci è dato di sapere quando sarà disponibile, per tanto non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *