Internet & Geek Blog
Hardware

ASUS Repulic of Gamers annuncia il Notebook Strix GL702VI

ASUS Republic of Gamers, è lieta di annunciare, l’arrivo sul mercato del nuovo Notebook Strix GL702VI pensato naturalmente per i videogiocatori, con processore Intel Core i7, display da 17,3 pollici e scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1080 con tecnologia NVIDIA G-SYNC, tastiera retroilluminata RGB e audio smart amplifier.

 

ASUS Republic of Gamers annuncia un nuovo Strix da Gaming

Alimentato da processori quad core Intel Core i7 di settima generazione, memoria RAM DDR4 fino a 32GB e scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1080. Il portatile è naturalmente ottimizzato per la realtà virtuale, equipaggiato con disco SSD NVM Express PCIe 3.0 x4 da 512 GB, il quale garantisce un’ottima velocità, riducendo drasticamente il tempo di caricamento nei giochi o applicazioni.

Il Notebook si adopera di un sistema di dissipazione del calore con heat pipe e una ventola a 12 V, migliorando la dissipazione del calore del 35%. Tastiera retroilluminata AURA RGB personalizzabile su 4 zone, switch meccanici per il massimo del confort, tecnologia anti-ghosting. Schermo FULL HD da 17,3 pollici con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, ampi angoli di visione e tecnologia NVIDIA G-SYNC.

La potente scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080, consentente di eliminare ogni effetto di tearing sullo schermo, minimizzando eventuali ritardi. Il notebook è equipaggiato con due altoparlanti da 1W, amplificazione intelligente smart dal suono potente, corposo e avvolgente.

Il notebook ROG Strix GL702VI è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 2999,00 IVA inclusa.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *