Internet & Geek Blog
Hardware

ASUS porta il nuovo router RT-AX88U al CES 2018

ASUS porta al CES 2018, il nuovo router wireless basato sulle tecnologie OFDMA (Orthogonal Frequency-Division Multiple Access) e MU-MIMO (Multi-User MIMO),  con standard 802.11ax quattro volte più veloce della tecnologia attuale.

CES 2018: ASUS annuncia un nuovo e potente router

Dotato di un design spigoloso e futuristico, il Router presenta 4 antenne ed una colorazione nera arricchita da finiture oro, ma l’estetica non è tutto. Al suo interno troviamo una tecnologia che consente la gestione del traffico dati fino a 6.000 Mpbs con ben 8 porte LAN Gigabit e tecnologia MU-MIMO.

Il router RT-AX88U include anche la tecnologia AiProtection, sviluppata da Trend Micro, allo scopo di ottimizzare la sicurezza di tutti i dispositivi connessi ed il sistema Wi-Fi ASUS AiMesh, migliorando la copertura del segnale, per consentire anche ai dispositivi distanti di navigare senza problemi.

Inutile dire che essendo estremamente potente, è consigliabile utilizzarlo in ufficio o in ambienti casalinghi isolati.  Non ci è ancora dato di sapere il costo, la data di lancio e i territori nei quali sarà disponibile.  Attendiamo per ulteriori informazioni, che naturalmente condivideremo con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • nuovi router ces 2018