Home » Hardware » ASUS annuncia il Notebook B9440 dal peso piuma e cornici ridotte

ASUS annuncia il Notebook B9440 dal peso piuma e cornici ridotte

ASUS annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo notebook da 14 pollici pensato per coloro che sono sempre in movimento per lavoro. Il dispositivo presenta un peso ridotto all’essenziale ed un design compatto, il tutto racchiuso in una scocca priva o quasi di cornici.

B9440: Il nuovo Notebook ultra sottile di ASUS

Il computer è composto da un chassis in lega di magnesio, materiale che gli conferisce una buona resistenza senza incidere particolarmente sul peso. Il notebook è pensato per chi si sposta per lavoro e vanta la certificazione MIL-STD 810G.

Display da 14 pollici con risoluzione FULL HD per angoli di visione più ampi grazie alla riduzione delle cornici. Tasti retroilluminati realizzato con un profilo da 0,15 millimetri garantendo all’utente una maggiore precisione con una corsa di soli 1,5 millimetri. Non manca all’appello il sensore per le impronte collocato vicino la cerniera ed un ampio touchpad multi touch compatibile con le gesture.

Sul fronte tecnico troviamo un processore Intel Core i5 affiancato da un Core i7 di settima generazione della serie U, 2 porte USB 3.1 Type-C, un sistema audio Sonic Master realizzato in collaborazione con Harman Kardon, 2 DisplayPort, una porta VGA, una porta HDMI, un card reader e porte USB 3.1 di tipo C e A. Il processore viene abbinato a 8 GB di RAM LPDDR 3 ed un hard disk SSD da 512 GB su piattaforma SATA e PCIe.

ASUSPro B9440 è già disponibile in Italia ad un prezzo a partire da 1.249 Euro, IVA inclusa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.