Home » Hardware » AOC annuncia il monitor AGON

AOC annuncia il monitor AGON

AOC è lieta di annunciare un nuovo Monitor dotato di pannello TN da 24.5 pollici e risoluzione FULL HD, ossia l’AGON, una soluzione ideale per coloro che partecipano agli eSport grazie alla frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz con modulo NVIDIA-GSync.

AGON: Il nuovo monitor di AOC da competizione

Il tempo di risposta del monitor è di soli 1MS con funzionalità NVIDIA Ultra Low Motion Blur (ULMB), in grado di ridurre al minimo sfocature e ghosting. All’appello non manca lo stand ergonomico AOC Ergo Dial Base, che consente l’inclinazione, la rotazione e la regolazione in altezza del display con tanto di supporto retrattile per riporre le le proprie cuffie ed una maniglia per il facile trasporto.

Al fine di evitare l’affaticamento oculare, il monitor è equipaggiato con la tecnologia AOC Flicker Free, minimizzando lo sfarfallìo dello schermo, e la modalità AOC Low Blue Light, che riduce le onde a frequenza corta di luce blu dannose per la vista. Proseguendo troviamo l’opzione AOC Shadow Control, che schiarisce le zone estremamente buie. Il monitor sarà disponibile a partire da questo Agosto ad un costo di ben 599 euro.

Di seguito la scheda tecnica completa:

AG251FG
Tipo di pannello 24.5 TN @ 240Hz
Risoluzione 1920 x 1080 pixel
Tecnologia Sync G-SYNC
Segnali in entrata 1 x HDMI

1 x DisplayPort

4 x USB 3.0
Audio out

Microfono in/out

Caratteristiche AOC Ergo Dial Base

NVIDIA ULMB mode

Altoparlanti Stereo

Tempo di risposta di 1ms

Disponibilità Agosto 2017
Prezzo suggerito 9 €

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.