HomeHardwareAmazon annuncia nuovi prodotti Echo

Amazon annuncia nuovi prodotti Echo

In occasione di un recente evento, Amazon ha annunciato tutti i nuovi prodotti della famiglia Echo in arrivo sul mercato, a seguire tutti i dettagli!

Nuovi dispositivi Amazon Eco annunciati

Echo Flex

Si tratta di un dispositivo che va connesso alla presa di corrente a muro. Con il suddetto accessorio o meglio dire speaker potrete connettere e ricaricare smartphone o qualsiasi altro accessorio tramite il connettore USB.

E’ stato concepito per essere un dispositivo modulare, ciò significa che potrete collegare una vasta gamma di accessori come l’assistente virtuale Alexa, una luce notturna a sensore di movimento ed altro ancora. 

Il lancio è previsto per il 14 Novembre al prezzo di 29,99 euro.

Echo Terza Generazione

E’ il turno della terza generazione per lo speaker Echo, il quale vanta migliorie al comparto musicale, grazie all apresenza di un drive al neodimio e woofer da 3 pollici. Tra le novità troviamo una nuova colorazione denominata blu crepuscolo.

Il lancio è previsto per il 16 Ottobre al prezzo di 99 euro.

Echo Studio

Echo Studio permette di riprodurre nuovi contenuti musicali tramite i servizi come Amzon Music. Lo speaker offre alte prestazioni grazie alla presenza di 5 driver con suono immersivo. Il lancio è previsto per il 7 Novembre al prezzo di 199 euro.

Echo Dot Terza Generazione

Passiamo ora alla terza generazione di Echo Dot, il qual eintroduce un display led che vi permetterà di visualizzare ora e temperatura. Il sensore di cui è dotato il display è in grado di regolare automaticamente la luminosità di giorno e di notte.

Il lancio è previsto per il 16 Ottobre al prezzo di 69,99 euro. 

Fetch

E’ il turno ora nuovi accessori compatibili con Alexa, partendo da Fetch, dedicato agli amici a quattro zampe. Fetch permette di localizzarli in qualsiasi momento grazie all’utilizzo di una rete Sidewalk basata su frequenze a 900 Mhz, in grado di operare in un raggio di azione pari a 500 metri  dal dispositivo ricevente e 1,5 Kb dalla rete.

Il lancio è previsto per il prossimo anno ad un costo non ancora svelato.

Amazon Echo Loop

Nuovo dispositivo ad anello che integra al suo interno l’assistente vocale Alexa. Il suddetto dispositivo è dotato di un piccolo microfono e altoparlante per interagire con l’assistente vocale in modo semplice e rapido, connettendosi allo smartphone, dotato di un pulsante e di un feedback aptico per la segnalazione di notifiche e telefonate.

Il costo è di 129 dollari e sarà disponibile inizialmente per i membri del programma Day One, arriverà poi per tutti al prezzo di 179,99 dollari.

Eco Frames

Amazon annuncia degli occhiali dotati di speaker e microfono con lenti graduate e suono direzionale, non udibile da terzi. Gli occhiali Smart potranno essere associati agli smartphone per la riproduzione della musica.

Il costo è di 179,99 dollari e saranno acquistabili inizialmente dai membri del programma Day One.

Smart Oven

Concludiamo con l’ultimo dispositivo, un forno a microonde gestibile dall’assistente virtuale Alexaw. Il forno presenta vari programmi di cottura ed è dotato della funzione scan to cook per il riconoscimento della pietanza, garantendo una migliore cottura.

Il costo è di 249,99 dollari ed è già prenotabile in America. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.