Home » Hardware » AirSelfie: Arriva la camera volante per i Selfie

AirSelfie: Arriva la camera volante per i Selfie

Chi di voi non utilizza i Selfie Stick per scattare dei Selfie di gruppo? Da oggi arriva una nuova “costosa” ma interessante alternativa di cui vogliamo parlarvi in questo articolo, ci stiamo riferendo naturalmente ad AirSelfie.

airselfie3

AirSelfie: Foto dal cielo

AirSelfie è la prima camera volante e tascabile, realizzata per scattare i selfie dal cielo. Si tratta in realtà di un quadricottero dotato di microscopici motori brushless e di un case in alluminio anodizzato con una fotocamera da 5 megapixel. La caratteristica principale risiede nelle dimensioni e nel design originale quanto portatile, simile ad una cover per smartphone, ricaricabile con estrema semplicità.

AirSelfie è compatibile con i principali smartphone presenti sul mercato come gli iPhone 6/6S/6 Plus e 6S Plus e 7/7Plus, Huawei P9, Google Pixel e Samsung Galaxy S7. La batteria è ricaricabile in circa 30 minuti e può essere utilizzata per 60 minuti, si collega via Wifi e si pilota attraverso lo smartphone. Il progetto nasce dai finanziamenti raccolti in precedenza e dai feedback di utenti reali che hanno avuto modo di testare il prodotto.

1000 utenti avranno la possibilità di diventare Ambasciatori acquistando la nuova AirSelfie in preordine ad un costo di 179 euro con disponibilità fissata per Marzo 2017, i 2000 dispositivi successivi saranno venduti a 224 euro e i restanti a 299 euro. Una volta sincronizzata con lo smartphone, potete utilizzarla come un comunissimo drone, per posizionarla all’altezza e angolazione che preferite per scattare il Selfie.

Grazie alla sua stabilità potete tenerla sospesa in aria senza problemi, ottenendo foto di alta qualità e precisione. Il lancio sul mercato è previsto per il prossimo anno. Come potete vedere dalle immagini è cosi sottile di risultare una cover per lo smartphone.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.