Internet & Geek Blog
Hardware

AGON AG352UCG6: Il nuovo monitor da Gaming di AOC

AOC è lieta di annunciare, l’arrivo sul mercato di un nuovo monitor da Gaming, ci stiamo riferendo all’AGON AG352UCG6, uno schermo ultra-wide dalle caratteristiche molto interessanti, scopriamole insieme.

AGON AG352UCG6: Caratteristiche tecniche

Il monitor monta un pannello dalle dimensioni di 35 pollici, caratterizzato da una curvatura 1800R e rapporto di 21:9, per tanto ci ritroviamo di fronte uno schermo con risoluzione WideQHD da 3.440 x 1440 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, con tempi di risposta di soli 4 ms e naturalmente supporto NVIDIA G-SYNC.

Da come potete vedere dalla foto riportata in alto, il monitor è stato progettato con un supporto alla base composto da 3 piedi, regolabile in altezza ed inclinazione, munito di un’apposito gancio, presso il quale è possibile posizionare un paio di cuffie, con l’aggiunta di LED RGB personalizzabili dal menù.

Sulla parte posteriore troviamo la DisplayPort 1.2, HDMI 1.4 e jack da 3,5. Non ci è dato di sapere per ora costo e disponibilità, per tanto non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *