Internet & Geek Blog
Hardware

Acer annuncia il ritorno del Mini PC Revo Cube

Acer ha ufficialmente annunciato la nuova versione del suo Mini PC Revo Cube, presentato per la prima volta nel 2016 e reso più compatto e potente di allora.  Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Mini PC Revo Cube: Una nuova versione da Acer

Marco Cappella, Country Manager di Acer Italy ha affermato:

Quella di navigare in Rete e condividere o godersi contenuti multimediali su un dispositivo potente e in grado di gestire display di dimensioni generose è un’esigenza sempre più sentita in ogni abitazione, anche nelle più moderne e limitate dal punto di vista dello spazio a disposizione.

Revo Cube si configura come il punto di incontro perfetto tra capacità di elaborazione e sfruttamento ottimale degli spazi, un hub dalle potenzialità espandibili che si adatta alle esigenze di tutti e vanta un ingombro assolutamente privo di impatto.

Il n uovo Mini PC è alto 6,7 cm con una base di 12 x 12 cm, al suo interno troviamo un processore Intel Core i5 e 32 Gb di memoria DDR4L con scheda grafica integrata Intel HD e sistema audio in alta definizione.

Naturalmente il sistema operativo pre-installato è Windows 10 e sul fronte connettività non potevano mancare le porte HDMI e DisplayPort, 4 porte USB 3.1 di seconda generazione ed un’antenna wireless 802.11 ac, in grado di offrire una velocità di connessione superiore al precedente modello di ben 3 volte.

Concludiamo con un sistema di archiviazione di 2TB HDD o 256 GB SSD, con la possibilità di espandere sia la memoria che RAM.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *