Site icon Amicopc.com

10 trucchi da sapere per il Mouse

C’è chi utilizza il Mouse normalmente, quindi cliccando a destra e a manca come si suol dire per aprire cartelle, siti web, eseguire giochi o altro ancora. Quest’oggi vogliamo svelarvi 10 trucchi che forse non conoscete per usare questo importante dispositivo al meglio.

I lati nascosti del mouse: Quello che c’è da sapere

Ovviamente ci sono molti e molti altri tipi di usi e combinazioni, usare tastiera e mouse simultaneamente vi consente di velocizzare il lavoro. E’ importante dunque conoscere anche tutte le possibili combinazioni che è possibile fare con la tastiera. Vi consigliamo dunque di leggere il nostro articolo CONOSCIAMO LA TASTIERA: QUALI SONO I TASTI O LE COMBINAZIONI DA SAPERE.

Potete tramite le impostazioni di Windows modificare il comportamento del mouse assegnando hotekey (sopratutto se utilizzate mouse Logitech) o affidandovi all’apposito strumento reso disponibile dal produttore. Come accade sulle tastiera, anche i mouse sono personalizzabili in funzionalità, permettendo di accedere rapidamente a determinate funzioni. Imparate a padroneggiare al meglio mouse e tastiera per velocizzare ed ottimizzare il vostro lavoro.

Exit mobile version