Site icon Amicopc.com

1 mese al lancio della XBOX ONE : La nuova generazione di Microsoft

1 mese ragazzi, soltanto un mese, dobbiamo attendere, per il lancio della nuova generazione di Microsoft, la Xbox ONE, che sarà disponibile ufficialmente, a partire dal 22 Novembre 2013 al costo di 499 euro.

1 mese alla nuova generazione di Microsoft

Il 22 Novembre 2013, potremo finalmente entrare nella nuova generazione di Microsoft, con XBOX ONE e con i relativi titoli, che saranno disponibili in contemporanea, con il lancio della console. Tra i giochi, oltre a quelli che saranno disponibili anche su altre piattaforme, come Call of Duty Ghost, FIFA 14, Assassin’s Creed IV Black Flag e molti altri, troveremo Ryse, Dead Rising 3 e Forza Motor Sport 5, tanto per citare qualche esclusiva.

All’interno del bundle, è presente :

Il costo come vi abbiamo detto, è di 499 euro, sia per il bundle classico, che per quello con un gioco in regalo tra FIFA 14, Forza Motor Sport 5 e Call of Duty Ghost.

I titoli di lancio

Di seguito, la lista dei titoli, che troverete al lancio della console, salvo imprevisti

 

Xbox one : Le specifiche tecniche

 

XBOX ONE, permetterà di registrare e condividere filmati di gameplay, con amici o sconosciuti, punirà severamente i giocatori scorretti per permettere a chi gioca onestamente, di vivere un ottima esperienza online, i giochi vanteranno di server dedicati a l’intera console, potrà essere comandata dal Kinect di nuova generazione, che a differenza del suo predecessore, è in grado di riconoscere un numero maggiore di movimenti, tra labbiale, dita e due voci in contemporanea!

Non ci resta che attendere solo un mese, per poter entrare finalmente nella nuova generazione di console!

 

Exit mobile version