Internet & Geek Blog
Download

Nuovi driver NVIDIA GeForce disponibili

A partire da ieri, è ufficialmente disponibile un nuovo aggiornamento per le schede video NVIDIA GeForce supportate, il quale porta i driver alla versione 388.71, implementando specifiche ottimizzazioni per Playerunknown’s Battlegrounds oltre a delle novità software sui vari tweak, assicurando una fluidità di 60 fps con impostazioni qualitative elevate su scheda video NVIDIA GeForce 1060 a risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Nuovi driver NVIDIA GeForce disponibili

NVIDIA ci tiene a precisare, che i possessori di una scheda video GeForce GTX 1080Ti, possono ottenere fluidità con il suddetto titolo, anche a risoluzione 3840 x 2160 pixel, mentre in FULL HD con schede video NVIDIA GeForce GTX 1070, è possibile giocare al meglio con impostazioni Ultra.

Tra le novità, troviamo il supporto per le API CUDA 9.1, un nuovo profilo per la tecnologia SLI (specifico per Warframe) e profili legati a funzionalità 3D per vari titoli. Come ogni nuovo titolo in uscita, siamo oramai abituati ogni mese al rilascio di driver aggiornati.

Potete aggiornare i vostri driver sia tramite il software GeForce Experience, che vi consigliamo di installare, che tramite il sito web ufficiale, indicando il modello della vostra scheda video e il tipo di sistema operativo in uso.

I driver se installati tramite il software GeForce Experience in questo caso, non necessitano del riavvio della macchina.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *