Site icon Amicopc.com

WhatsApp: Le novità in arrivo su iPhone

WhatsApp Beta si aggiorna su iOS alla versione 2.21.200.11, la quale porta con sè alcune interessanti novità che vi riportiamo a seguire, svelate da WABetaInfo.

WhatsApp: Novità in vista su iOS

La prima novità riguarda i Disappering Messages detti anche messaggi effimeri, vale a dire quelli che scompaiono dopo un certo tempo. Inizialmente era possibile solo scegliere un periodo di 7 giorni ora invece potete optare anche per le 24 ore o addirittura 90 giorni. Nel client viene spiegato che per ottenere maggiore privacy tutti i partecipanti della chat possono cambiare l’impostazione in questione.

Potrete abilitare il Default Message Timer tramite le Impostazioni sulla Privacy, il quale permette di impostare i messaggi effimeri su tutte le nuove chat con il limite di tempo stabilito. La seconda novità invece riguarda l’introduzione di nuovi fumetti per i messaggi delle chat. Le nuvolette ora hanno angoli leggermente arrotondati ed una maggiore larghezza oltre che l’aggiunta di nuove colorazioni E2FDD5 e #204F46 al posto di E1F6CA e #295F60.

Naturalmente c’è da dire che i cambiamenti in questione essendo in BETA non saranno disponibili pubblicamente a breve ma dovrete attendere. Se avete WhatsApp BETA installato allora potreste avere una possibilità di provare le novità in Anteprima una volta disponibili.

Exit mobile version