Home » Apple/iOS » LEGO Star Wars Battles da venerdì in esclusiva su Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles da venerdì in esclusiva su Apple Arcade

Sarà una settimana all’insegna del divertimento con Apple Arcade che lancia diversi giochi e nuovi aggiornamenti dei contenuti. 

Come anticipato la scorsa settimana,Castlevania: Grimoire of Souls e Temple Run: Puzzle Adventure sono ora disponibili per il download dalla piattaforma, insieme alle versioni aggiornate di Fantasian e Grindstone

Siamo entusiasti di annunciare anche che LEGO Star Wars Battles verrà rilasciato venerdì 24 settembre: il gioco permetterà di mescolare e abbinare personaggi e veicoli di tutte le epoche della galassia di Star Wars per creare eserciti inarrestabili in un emozionante battle game PvP in tempo reale. 

In arrivo questo venerdì

  • LEGO Star Wars Battles di TT Games Brighton e Warner Bros. Games, in collaborazione con Lucasfilm Games. I giocatori impareranno a controllare entrambi i Lati della Forza mentre guidano i loro personaggi preferiti di LEGO Star Wars in battaglie multigiocatore PvP in tempo reale. La strategia è fondamentale per poter schierare le truppe e costruire le torri LEGO sul campo di battaglia, nel tentativo di distruggere la base nemica utilizzando anche le armate Jedi o Sith, ognuna con il proprio stile di gioco. Oltre ai contenuti delle saghe Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story, i giocatori potranno collezionare eroi e villain iconici come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, insieme a personaggi come Porgs, Stormtroopers, Battle Droids, e ad una varietà di veicoli, dagli AT-AT ai bombardieri TIE, incluso Millennium Falcon. Man mano che i giocatori progrediscono e salgono di livello sarà possibile sbloccare diverse “arene” che richiamano alcuni luoghi famosi di Star Wars, come Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e altri.



Ultime uscite:

  • Castlevania: Grimoire of Souls di Konami Digital Entertainment è una rivisitazione del popolare gioco d’azione a scorrimento orizzontale Castlevania in esclusiva su Apple Arcade. Il gioco ripropone il design dei personaggi e la musica dei famosi creatori della serie, Ayami Kojima e Michiru Yamane. I giocatori si immergeranno in una nuova avventura mentre si faranno strada attraverso l’esercito di Dracula, usando una grande varietà di attacchi, armi e mosse uniche. Potranno scegliere di calarsi nei panni di personaggi iconici, come Alucard, Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e tanti altri che arriveranno
  • Temple Run: Puzzle Adventure di Imangi Studios sfida i giocatori a completare rompicapi match-3 per svelare i misteri del regno dei templi antichi. I giocatori creeranno potenti combo e useranno pezzi speciali per diventare veri Campioni del Tempio. Manderanno i loro runner a caccia di tesori prima che il demone scimmia raggiunga il team composto dai leggendari personaggi di Temple Run. Più giocano, più i runner andranno all’inseguimento dell’Idolo d’Oro. Nuovi divertenti livelli verranno aggiunti nel tempo, per un numero infinito di ore di gioco e di puzzle da risolvere.

Aggiornamenti: 

  • Fantasian – Dopo essersi sacrificata per domare l’incontrollabile “Luce di Dio”, il cuore di Yim è stato corrotto dal Void. I giocatori devono utilizzare tutte le armi, l’equipaggiamento e le tattiche che hanno acquisito finora durante il loro viaggio per sconfiggere i potenti nemici che li attendono e liberare il cuore di Yim. Il nuovo Void Realm è composto da tre piani, ognuno dei quali rappresenta una delle tre principali città corrotte dal Void: la Città di Frontiera di En, Vence, la Città d’Acqua e Vibra Royal Capital. L’aggiornamento include anche la modalità “New Game+” che permetterà ai giocatori di ricominciare la loro avventura con tutti i livelli del loro personaggio, le abilità e l’equipaggiamento che hanno sbloccato nei loro playthrough precedenti. Per avere accesso a “New Game+” i giocatori dovranno riunirsi con tutti gli alleati e risvegliare tutti i loro Artefatti Divini, oltre ad aver ottenuto la Medaglia Tachionica dal Regno degli Dei.
  • Grindstone – La nonna di Jorj è venuta a trovarci e ora è diventata un personaggio giocabile. Tutti gli equipaggiamenti sbloccati, le tute e i cappelli sono disponibili per Jorj e i giocatori possono scegliere delle attrezzature personalizzate per ognuno di loro. I giocatori possono anche lanciarsi nel Boss Blitz, una nuova modalità sbloccabile che sfida i giocatori a diventare più potenti, per farsi strada attraverso le battaglie con tutti i boss del gioco, utilizzando una sola vita. Non c’è modo di tornare indietro per ripristinare il proprio stato di salute o per riparare l’equipaggiamento; i giocatori devono uscire vivi nel minor numero possibile di turni per guadagnarsi un posto nella classifica dei leader.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.