HomeApple/iOSLa potenza delle GPU AMD Radeon si scatena nel nuovo Mac Pro

La potenza delle GPU AMD Radeon si scatena nel nuovo Mac Pro

AMD ha annunciato che le nuove GPU AMD Radeon Pro Vega II andranno ad alimentare il comparto grafico del nuovissimo Mac Pro.

Funzionalità e caratteristiche principali di AMD Radeon Pro Vega II:

  • Performance di calcolo all’avanguardia – Le GPU AMD Radeon™ Pro Vega II sono progettate per supportare a pieno le applicazioni professionali più esigenti, grazie a una potenza di calcolo che arriva fino a 14 TFLOPS in single-precision (FP32) e fino a 28 TFLOPS in half-precision (FP16)
  • Supporto per tecnologia di interconnessione GPU Infinity Fabric Link – Con un massimo di 84GB/s di accesso alla memoria low-latency peer-to-peer, la tecnologia Infinity Fabric Link consente la comunicazione GPU-to-GPU ad una velocità 5 volte superiore rispetto alla velocità di interconnessione PCIe Gen 32.
  • Memoria HBM2 ultraveloce – I 32GB di memoria HBM2 ultraveloce offrono 1TB/s di bandwidth, fornendo così incredibili velocità di trasferimento dei dati ad alta risoluzione, configurazioni multi-display, video 8K, attività ad alta intensità di calcolo e creazione contenuti.

Le GPU Radeon Pro Vega II a 7nm sono pensate per supportare a pieno la creatività di tutti gli utenti che lavorano a video in 8K, su effetti video e per gestire i pesanti carichi di lavoro nell’ambito della creazione di contenuti grazie agli incredibili livelli di prestazioni grafiche delle GPU Radeon Pro Vega II.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.