Home » iPhone SE 2020 svelato: Design, prezzo e data di uscita

iPhone SE 2020 svelato: Design, prezzo e data di uscita

Quest’oggi ci viene svelato l’iPhone SE 2020, dal design al prezzo e potrebbe debuttare negli store dalla data odierna.

Sono mesi e mesi che si vocifera sulla commercializzazione dell’edizione 2020 dell’iPhone SE, il cosiddetto iPhone economico, ma quali sono le caratteristiche, quanto costa e quando esce? Scopriamolo insieme.

In un periodo in cui il Coronavirus costringe alla quarantena inutile dirvi che potrete ricevere lo smartphone comodamente a casa vostra.

iPhone SE 2020: Il design

L’iPhone SE 2020 è pronto e potrebbe arrivare sul mercato già dalle prossime ore, a svelarlo è stata l’aggiunta della pellicola trasparente anteriore Belkin tra gli accessori, la quale è compatibile non solo con gli attuali iPhone 7 e 8 ma anche iPhone SE.

Apple potrebbe quest’oggi presentare e commercializzare il nuovo melafonino. Il nuovo smartphone come per i modelli menzionati presenta bordi arrotondati, display a doppia fascia superiore e inferiore oltre la presenza del TouchID.

Il dispositivo potrebbe essere venduto ad un prezzo decisamente concorrenziale, il primo device medio gamma ad un prezzo accessibile fin da subito, senza dunque attender eventuali cali di prezzo.

Il nuovo iPhone riprende dunque il modello lanciato nel lontano 2016 ma con specifiche tecniche attuali, tra cui il processore A13 già presente su iPhone 11 e iPhone 11 Pro, 64 GB, 128 GB, 256 GB o 512 GB di memoria interna a seconda della versione.

Secondo dei rumors la batteria potrebbe essere maggiore rispetto quella presente nell’iPhone 8, ciò permetterebbe agli utenti un uso prolungato. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Nero, Argento e Rosso. Tutto bello ma quanto costa l’iPhone SE 2020? Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 399 dollari che in Italia potrebbero diventare 500€.

Naturalmente trattandosi di rumors vi invitiamo a considerare il tutto con le pinze in attesa di conferme o smentite.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.