Home » Apple/iOS » iPhone 12: Nuovi dettagli sul Notch

iPhone 12: Nuovi dettagli sul Notch

L’uscita dell’iPhone 12 è stata rimandata da Apple con un comunicato, anche se non è chiaro quando sarà disponibile sul mercato, probabilmente sempre entro la fine dell’anno ma con qualche settimana o mese di ritardo.

Oggi vogliamo parlarvi delle dimensioni del Notch, che a quanto pare saranno davvero considerevoli, rispetto alla classica e compatta tacca o goccia presente su molti altri smartphone.

A svelare il possibile notch dell’iPhone 12 è stata una foto pubblicata su Twitter ma poi prontamente rimossa.

Ecco come potrebbe essere il Notch dell’iPhone 12

L’iPhone 12 pare che disporrà di un Notch in grado di occupare spazio prezioso sullo schermo. Le indiscrezioni sostenevano che Apple avrebbe contenuto la grandezza dei Notch riducendo il tutto ad una tacca, ma la foto pubblicata in rete mosta ben altro.

iPhone 12 sarà lo smartphone più piccolo di quelli che lancerà Apple a Settembre, con uno schermo di 5,4 pollici. Naturalmente Apple commercializzerà anche altre versioni dell’iPhone con dimensione e potenza maggiori.

Se le immagini sono vere, l’iPhone ha dimensioni tutt’altro che contenute per il notch, almeno sul modello più piccolo, al suo interno troverete non solo la camera anteriore ma anche dei sensori come il riconoscimento facciale (Face ID).

Parlando di scheda tecnica, l’iPhone 12 monterebbe il processore A18 Bionic con 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna con fotocamere posteriori da 12 megapixel.

Chiaramente queste informazioni vanno prese con le pinze in attesa di una conferma o smentita.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.