Site icon Amicopc.com

Apple TV+ GRATIS fino a Luglio 2021: Come funziona

Il 1° Novembre 2019 Apple ha lanciato la sua piattaforma di Streaming video nota come Apple TV+. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito al lancio di contenuti originali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney +, Infinity e TIM Vision.

Per abbonarsi il costo è di 4,99 euro al mese ed è possibile accedere da iPhone, iPad, Apple TV, Macbook ed altri dispositivi supportati. Come per la concorrenza anche Apple permette di avere un abbonamento gratuito di prova o addirittura di un anno per chi acquista specifici prodotti. Apple aveva deciso di estendere l’abbonamento GRATIS fino a Febbraio, tuttavia oggi ci arriva la notizia che ha deciso di prolungarlo di altri 6 mesi.

Apple TV + GRATIS fino a Luglio 2021

Se dunque rientrate negli utenti che hanno ricevuto l’abbonamento gratuito per aver acquistato un dispositivo supportato dall’offerta, allora il vostro abbonamento non scadrà più a Febbraio 2021 ma a Luglio 2021, avrete altri 6 mesi di visione gratuita prima del rinnovo a pagamento.

A seguire vi riportiamo la lista di tutte le Smart TV che supportano la piattaforma di Apple:

Se non avete un dispositivo supportato potete sempre utilizzare un browser, sono supportati Safari, Chrome e Firefox, vi basterà accedere al sito di Apple TV.

Exit mobile version