Home » Apple/iOS » Apple Arcade: Le novità del 17 Dicembre 2021

Apple Arcade: Le novità del 17 Dicembre 2021

Nickelodeon sta lanciando Nickelodeon Extreme Tennis, a breve disponibile in esclusiva su Apple Arcade. Nel gioco i partecipanti possono competere in match animati e divertenti nei panni di personaggi amatissimi come SpongeBob, Angelica, Arnold, Michelangelo, Garfield e altri ancora.

Da questo venerdì i giocatori potranno anche divertirsi formando squadre pronte a tutto con gli iconici e amatissimi personaggi Disney e Pixar, che in Disney Melee Mania si batteranno in una stupefacente arena virtuale mai vista prima. Da Ralph Spaccatutto, Elsa e Topolino a Siberius, Vaiana e Buzz Lightyear, ogni giocatore sceglierà in esclusiva l’ologramma con cui combattere in match “tre contro tre” con amici e nemici, per conquistare il titolo di più grandi campioni Disney.



Disponibili da questo venerdì

  • Disney Melee Mania di Mighty Bear Games – Disney Melee Mania fa scendere i giocatori in un campo di battaglia virtuale con la possibilità di scegliere quale campione impersonare fra 12 personaggi classici di Disney e Pixar. Da Ralph Spaccatutto, Elsa e Topolino a Siberius, Vaiana e Buzz Lightyear, ogni giocatore sceglierà in esclusiva l’ologramma con cui combattere in match “tre contro tre” con amici e nemici per conquistare il titolo di più grandi campioni Disney.

Prossimamente

  • Nickelodeon Extreme Tennis di Nickelodeon – Unisciti a tutti i tuoi personaggi Nickelodeon preferiti di tutti i tempi mentre competono nei match di tennis più estremi di sempre. Va in scena lo scontro definitivo di tennis, in cui personaggi iconici come SpongeBob, Angelica, Arnold, Michelangelo, Garfield e altri ancora fanno a gara per risultare vincitori. Nickelodeon Extreme Tennis fa scontrare i giocatori in modalità multiplayer in località iconiche, fra cui Bikini Bottom, la base segreta di ZIM e i tetti di New York che appaiono in Tartarughe Ninja; in alternativa, si può giocare da soli nella modalità storia, in cui si avanza superando sfide diverse per ogni personaggio. Calati nei panni di SpongeBob e usa un cartello del Krusty Krab come racchetta, o di Angelica, indossando abiti da principessa, o perfino di Michelangelo con un costume alla moda (non preoccupatevi, usa comunque un cartone per la pizza come racchetta). Ogni personaggio ha mosse speciali diverse da tutti gli altri e, più i giocatori avanzano nel gioco, più possono personalizzare costumi e racchette.

Classici senza tempo

  • Spades Card Game di MobilityWare – Spades ha un look nuovo di zecca su Apple Arcade, con obiettivi inediti che i giocatori devono raggiungere. Questo titolo introduce un nuovo elemento di strategia e puzzle nei classici giochi di carte. I giocatori pianificano ogni mossa e stabiliscono la strategia da seguire mentre, insieme a un partner, cercano di battere gli avversari e fare puntate migliori. Effettua più prese che puoi e accumula per primo 250 punti per vincere. Per padroneggiare questo gioco ci vogliono precisione, strategia e prontezza mentale.
  • Hearts Card Game di MobilityWare – Hearts su Apple Arcade è un classico gioco di carte competitivo, e l’intelligenza artificiale di MobilityWare si assicura che il vantaggio sia in mano ai giocatori. Il gioco insegna loro come scontrarsi con un’intelligenza artificiale intuitiva. L’IA si adatta allo stile di gioco dell’utente. Sembra di giocare ad armi pari, malgrado gli avversari siano bot intelligenti. Sebbene scontrarsi con loro possa risultare impegnativo, la funzione AI di Hearts è a disposizione dei giocatori con la sua intelligenza insuperabile.

Aggiornamenti recenti

  • Mini Motorways – È stata aggiunta una nuova modalità di gioco, la Challenge City Update. Per i giocatori in cerca di qualcosa di più impegnativo, Mini Motorways invita a provare una serie di sfide entusiasmanti, esplorando le loro mappe preferite in un modo completamente diverso. Si può sbloccare la nuova modalità Challenge, che apporta nuove modifiche a ciascuna città. La modalità Challenge, con missioni aggiornate e classifiche a sé stanti, è stata realizzata basandosi sulle caratteristiche e gli aspetti geografici specifici di ogni mappa.
  • Temple Run: Puzzle Adventure -Torna al Tempio ogni giorno per conquistare montagne di gemme e di booster, con nuove ricompense ogni giorno. Questo gioco offre anche 60 nuovi puzzle. I misteri del Tempio vengono sempre più alla luce, e questi puzzle metteranno alla prova anche i giocatori più abili. 
  • Patterned – Il gioco offre da oggi una nuova modalità Zen: i giocatori possono sedersi comodi, rilassarsi e guardare mentre gli schemi che hanno ultimato si compongono splendidamente da soli, con un piacevole accompagnamento musicale. Da non perdere anche i 125 nuovi schemi a tema invernale o natalizio, oltre alla nuova ” Sfida di completamento giornaliera”, la classifica che premia i giocatori in grado di completare più schemi ogni giorno.
  • NBA 2K22 Arcade Edition – Gioca nei panni delle nuove promesse della NBA grazie ai recenti aggiornamenti degli elenchi di giocatori delle varie squadre.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.