HomeApple/iOSApple annuncia l’iPhone 11, iPhone 11 Pro, nuovi iPad, Apple Watch, Apple Arcade e Apple TV+

Apple annuncia l’iPhone 11, iPhone 11 Pro, nuovi iPad, Apple Watch, Apple Arcade e Apple TV+

L’evento annuale Apple si è concluso e come sempre la Mela ha annunciato nuovi iPhone, iPad, Apple Watch e molto altro che vi riportiamo a seguire, preparate il denaro perchè spenderete un sacco!  

 

Apple Arcade: Giochi esclusivi, prezzo e data di uscita 

Iniziamo prima di tutto dal servizio Apple Arcade, rivolto ai videogiocatori che amano utilizzare il proprio dispositivo Apple per giocare. Apple Arcade vanterà giochi esclusivi tra cui il nuovo Frogger i Konami, Into The Depths di Capcom e Sayonara Wildehearts di Annapurna Interactive, giusto per citarne qualcuno.

Durante la conferenza sono stati mostrati i suddetti giochi attraverso dei Gameplay,  e saranno disponibili già a partire dal lancio del servizio fissato per il 19 Settembre al costo di 4,99$ al mese, i quali si tramuteranno probabilmente in Italia a oltre 5€.

Apple offrirà ai nuovi utenti la possibilità di provare gratuitamente il servizio per un mese.  

Apple TV+: Data di uscita, contenuti e prezzo 

Passiamo ora al Netflix di Apple, il quale proporrà ovviamente contenuti esclusivi tra cui SEE, Ghost Writer, Hala, Servant, For all Mankind, The Morning Show e molti altri con nuovi contenuti ogni mese.

Il servizio sarà disponibile da Novembre al costo di 4,99$ al mese che potrebbero diventare più di 5€ come per l‘Apple Arcade.  Coloro che acquistano un nuovo iPhone, iPad o Mac avranno l’accesso gratuito al servizio per un anno intero.

A seguire vi riportiamo il Trailer della nuova serie:

iPad: Annunciata la settima generazione

Ed è il turno dell’iPad con la settima generazione di tablet firmati Apple, la quale vanterà il nuovo sistema operativo iPadOS, sviluppato per adattarsi al meglio al dispositivo, ottimizzandone l’utilizzo.

L’iPad di settima generazione ha display di 10,2 pollici, è molto più luminoso, offre un migliore angolo di visione ed è 2 volte più potente rispetto il precedente modello. Tra le caratteristiche troviamo un multitasking avanzato e veloce, il quale permette di passare da un’app all’altra in un’attimo e di trascinare la tastiera per lo schermo, avendola sempre a portata di tap. 

Grazie al supporto del pennino potrete editare i video, catturare screenshot per poi modificarli e condividerli, scrivendo su di essi delle note, accedere ai servizi Apple Arcade e Apple TV+. Il costo per l’acquisto di questo gioiellino è di 329$ per il modello base, 299$ invece per il modello studenti con pre-ordini aperti oggi e spedizioni previste per il 30 Settembre.

Apple Watch: Annunciata la quinta generazione

Si passa ora al dispositivo da polso, il quale quest’anno giunge alla quinta generazione. Tra le novità troviamo l’introduzione dell‘Always On, sensore ambientale di nuova generazione, batteria che garantisce una giornata di utilizzo, bussola compatibile con varie applicazioni e chiamate di emergenza a tutti i servizi internazionali.

Realizzato con materiali 100% riciclati  arriverà sul mercato nelle seguenti colorazioni e modelli:

  • Alluminio (100% riciclato): argento, oro, grigio siderale
  • Acciaio inossidabile: oro, space black, naturale spazzolato
  • Titanio: naturale spazzolato, space black spazzolato
  • Ceramica: bianco

L’Apple Watch monta WatchOS 6 e sarà disponibile al costo di 399$ o 499$ per il modello più costoso  dal 20 Settembre 2019. L’Apple Watch di terza generazione invece scende a 199$.

iPhone 11 annunciato: Le novità del nuovo melafonino

Ed è il turno del melafonino di nuova generazione. Apple conferma i rumors ed annuncia l’iPhone 11, il quale sarà disponibile in ben 6 colorazioni, monta un Display da 6,1 pollici e supporta la tecnologia Dolby Atmos.

Doppia camera posteriore da 12 megapixel con apertura f1/.8 e 12 megapixel con apertura f/2.4 e angolo di visione di 120 gradi, e camera anteriore da 12 megapixel. Alimentato dal potente processore A13 Bionic, garantisce prestazioni nettamente superiori al Galaxy S10+ ed altri top di gamma Android presenti sul mercato. 

Apple lo definisce come un dispositivo adatto per il Gaming, a dimostrazione di ciò è stato mostrato sul palco un nuovo gioco in arrivo su iOS intitolato Pascal’s Wanger, un souls like fantasy dal comparto grafico sbalorditivo, il quale non compromette la stabilità del gioco garantendo risoluzione e framerate stabili.

Il gioco sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo mese. Grazie alla nuova batteria potrete usare l’iPhone 11 un’ora in più rispetto il modello Xr. Il costo del nuovo melafonino è di 699$. 

iPhone 11 Pro annunciato ed è Verde!

La conferenza si conclude con 2 nuove versioni dell’iPhone 11, ossia gli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Max, i quali oltre a vantare colorazioni esclusive come Midnight Green, Space Grey, Silver e New Gold, montano 3 fotocamere posteriori invece di 2, display più grande, supporto HDR e Dolby Atmos e Display Retina XDR.

Il Pro ha un Display da 5,8 pollici mentre il Max da 6,5 pollici. La batteria è in grado di offrire un utilizzo di 4 ore in più dell’iPhone Xr per il Pro e 5 ore per il Pro Max con supporto ricarica rapida.

Tripla camera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.8, 12 megapixel con apertura f/2.0 e 12 megapixel con apertura f/2.4 e angolo di visione di 120 gradi. Il lancio dei nuovi iPhone avverrà in concomitanza con case di svariate colorazioni al costo di 999$ per l’iPhone Pro e 1099$ per il Pro Max con disponibilità prevista per il 20 Settembre, prenotabili da oggi, con calo di prezzo per i precedenti modelli. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.