Site icon Amicopc.com

Apple annuncia gli AirPods Pro

Apple annuncia l’arrivo sul mercato dei nuovi AirPods Pro, le prime cuffie di Cupertino con soppressione del rumore, garantendo un livello più elevato di ascolto musicale, design in-ear leggero e comodo.  

AirPods Pro: Le nuove cuffie di Apple

Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple ha dichiarato:

Gli AirPods sono le cuffie più vendute al mondo, il suono incredibile e il design iconico le hanno rese un prodotto Apple molto amato. I nuovi AirPods Pro in-ear garantiscono un suono sorprendente, grazie all’equalizzazione adattiva, si indossano comodamente con cuscinetti flessibili e sono dotati delle più innovative modalità per la cancellazione del rumore.

La nuova versione presenta un design innovativo ma sempre leggero per garantire il massimo della comodità. Ogni auricolare è dotato di cuscinetti morbidi e flessibili di 3 differenti misure, confortevoli da indossare e antiscivolo.

Grazie ad un innovativo sistema di ventilazione è possibile ridurre al minimo il disagio causato da sudore o acqua. L’aspetto che li rende unici risiede nella presenza di una tecnologia che permette di cancellare attivamente il rumore esterno. 

I rumori di fondo vengono eliminati grazie a due microfoni combinati ad un software in grado di adattarsi di continuo ad ogni orecchio. Il rumore viene cancellato prima che raggiunga l’orecchio dell’utente, mentre uno dei due microfoni elimina il rumore, l’altro invece percepisce i suoni trasmessi verso l’orecchio migliorando il suono.

La Modalità Trasparenza permette di ascoltare i brani preferiti senza perdere i suoni provenienti dall’ambiente circostante. Tramite un sensore di pressione è possibile passare dalla modalità Trasparenza alla cancellazione del rumore. 

Tale sensore permette di riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e rispondere alle chiamate con estrema facilità e rapidità. E’ possibile inoltre gestire il tutto dall’iPhone, iPad o Apple Watch. Per quanto riguarda l’autonomia, con una sola carica è possibile utilizzare i nuovi auricolari fino a 24 ore o 18 in conversazione.

Si ricaricano velocemente e via wireless, grazie all’apposita custodia e sono compatibili con i tappetini di ricarica certificati QI o porte Lightning.  I nuovi AirPods Pro saranno disponibili a partire dal 30 ottobre in tutti gli Apple Store al prezzo di 279€.  

https://youtu.be/IC9urbiVp4M

Exit mobile version