Site icon Amicopc.com

CyanogenMod 10.1: già disponibili le prime build M2

Buongiorno a tutti, cari fans della tecnologia mobile priva di ogni forma di compromesso. In questo primo focus della mattinata sono lieto di dedicare una nuova strepitosa notizia proprio a voi, amanti del modding e della potenza estrema offerta dai vostri mitici terminali, pronti a diventare dei veri e proprio concentrati di tecnologia pronti a sfoggiare potenze di calcolo che vanno ben oltre l’immaginazione dei comuni fans, aumentate, migliorate ed ottimizzate grazie all’utilizzo di mod che il “medio fan” non vedrà mai sul proprio terminale.

Come avrete intuito, sono lieto di dedicare il nostro primo articolo della giornata alla mitica elite di fans pronti a rischiare la garanzia del proprio terminale pur di giovare di un’esperienza mobile molto più prestigiosa e completa rispetto quelle offerte dagli aggiornamenti ufficiali dei produttori.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, in questo nuovo articolo si parla proprio di CyanogenMod 10.1, una ROM Android conosciuta oramai in ogni angolo del mondo, grazie alla qualità ed alle prestazioni offerte da sempre, sintomo di un prestigio che prima o poi sarebbe dovuto arrivare.

Oramai i fans che seguono questo mitico progetto sono davvero tantissimi, tutti amanti della tecnologia mobile senza ombra di compromesso, se non quello di adottare un’esperienza mobile che va ben oltre quella offerta dalle ROM ufficiali, implementando moltissime chicche Hi Tech mai viste prima, che ne aumentano l’usabilità giornaliera.

A quanto pare, appena pochi minuti fa, tramite il blog ufficiale, il team Cyano è stato lieto di dare il via ai download delle prime build M2 della CyanogenMod 10.1, ROM basata sulla release Android 4.2.2 Jelly Bean.

Per adesso, i terminali pronti a giovare di questa mitica esperienza mobile sono solo i seguenti:

Per effettuare il download dei pacchetti Zip vi lascio al link ufficiale. Buon download a tutti:

 

Exit mobile version