AOKP: disponibile la JB-MR1 build 6 ricca di nuove features e miglioramenti alla UI

Carissimi fans del mondo del Mobile Hi Tech senza compromessi, dunque del mondo del modding, sono felice di passare dalla recensione di una mitica app salva vita al meraviglioso lavoro fatto dal celebre team AOKP, lavoro pronto a deliziare l’esperienza mobile di tutti gli appassionati della tecnologia mobile senza ombra di compromesso grazie all’implementazione di tantissime nuove features e di sorprendenti novità all’interno della travolgente UI caratteristica della nuova release.

Per chi si fosse perso la recensione di Drivi – Drive Safely, una mitica app capace di farci interagire con il nostro smartphone senza distogliere lo sguardo e l’attenzione dalla strada, sono felice di rimandarvi al link ufficiale dove poter consultare l’articolo dedicato e scaricare gratuitamente la mitica app salva vita: Drivi – Drive Safely: l’app per utilizzare lo smartphone anche durante la guida!

In questo nuovo focus, però, lasciamo il mondo delle app offerto dal pluri amato e pluri invidiato Google Play Store, tornando a parlare di modding, visto la nuova creatura software nata dai prestigiosi laboratori segreti del team AOKP.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, tale team è stato lieto di sfornare la nuova release della sua sorprendente ROM, la JB-MR1 build 6, progetto del tutto rivisitato, ricco di nuove features e tanti miglioramenti.

Eccovi il primo changelog ufficiale della sorprendente ROM:

  • Migliorata la UI per NavBar e Lockscreen in ROMControl
  • Lockscreen personalizzabile con i temi
  • Nuovi Toggle scorrevoli
  • WebGL su Nexus 10
  • Daydream su ricarica induttiva
  • Open source Superuser (Koush)
  • Nuovi Toggle per nascondere la StatusBar
  • Nuovi Toggle per Sleep

Per coloro che fossero interessati all’installazione di tale ROM, vi consiglio di passare dal sito ufficiale, consultabile tramite il seguente link dedicato:

  • AOKP – JB-MR1 build 6
Myriam Amato

Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, ho visto nascere la mia passione per la realtà virtuale, i videogames e più in generale per il mondo tech durante l'elaborazione della tesi. La curiosità è stata la mia compagna di viaggio preferita.