Come spedire pacchi e buste con PACCOFACILE

Sulla rete esistono numerosi servizi che permettono di effettuare spedizioni in tutta italia, comodamente da casa e quindi evitando di perdere intere giornate alla posta facendo la fila, tra questi spicca PACCOFACILE.IT, scopriamo insieme come funziona.

Spedizioni da casa con PACCOFACILE

PACCOFACILE è un nuovo servizio per effettuare spedizioni direttamente da casa, che si tratti di buste o pacchi non fa differenza, se non potete o volete recarvi alla posta per code interminabili, grazie a questo servizio avete la possibilità di preparare il pacco comodamente a casa e di richiedere il ritiro al corriere per la consegna al destinatario. Il costo è leggermente inferiore rispetto la “scadente” concorrenza di cui evitiamo di fare nomi, ed è ovviamente più affidabile e sicuro, consegna garantita in 24h!

Per utilizzare il servizio è necessario chiaramente iscriversi al sito web, compilando i dati richiesti tramite l’apposito form e confermando l’avvenuta registrazione. Una volta che vi siete iscritti tramite il “Registrati”, bisogna loggarsi cliccando sull’apposito tasto e digitando email e password. Dal proprio profilo è possibile modificare l’account, cambiare la password o l’indirizzo di fatturazione, creare una rubrica spedizioni, consultare il credito disponibile o le fatture, i punti accumulati e i ticket aperti.

Una delle funzionalità più interessanti risiede nella possibilità di calcolare dei preventivi in caso di molteplici spedizioni o di salvare le spedizioni per la conferma in futuro. PACCOFACILE supporta i principali metodi di pagamento come carte di credito varie quindi VISA, MASTERCARD ecc ed ovviamente PAYPAL.E’ possibile spedire in ITALIA o all’estero, basta cliccare sul pulsante corrispondente e indicare i dati del pacco quindi peso e dimensioni ed i dati della spedizione quali nominativo e indirizzo del mittente e destinatario.

PACCOFACILE si affida ad SDA per consegne e ritiri, il corriere passerà comodamente a casa dal giorno stesso a quello successivo alla richiesta. Provare per credere!