Internet & Geek Blog
Tutorial

Realizzare e promuovere un Sito Web con Genesi

Se siete alla ricerca di una valida soluzione per la progettazione e creazione di siti Internet, allora Genesi fa al caso vostro.  Creare un sito web non basta, bisogna anche pubblicizzarlo a dovere per consentire ai visitatori di trovarlo e visitarlo costantemente, quindi posizionarlo ai primi posti dei motori di ricerca è importante, sopratutto se si tratta di un e-commerce e quindi si desidera incrementare il proprio fatturato.

genesi

Genesi è un servizio che consente non solo di creare siti web ma anche di posizionarli al meglio nei motori di ricerca, basandosi sugli interessi presenti nel sito stesso, dopo un’accurata analisi della tematica, viene realizzata un’apposita interfaccia ben strutturata con contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, parliamo quindi del SEO copywriting. Per coloro che non lo sanno l’azienda nasce nel lontano 1996 e si occupa di creare siti web per ogni scopo.

Grazie al lavoro svolto da Genesi, il vostro sito web potrà essere individuato più facilmente in quanto i contenuti presenti vengono creati e adattati per destare l’interesse degli utenti. I siti vengono indicizzati sui motori di ricerca attraverso apposito keywords. L’obiettivo che si prefissa Genesi è quello di creare siti web di successo per incrementare il business online dei clienti ai quali andrà il sito.

Una volta affidato il vostro progetto a Genesi, dovrete solo attendere che venga completato, pubblicizzato ed ottimizzato al meglio per i motori di ricerca. Con Genesi potete avere il vostro sito web chiavi in mano pronto per essere utilizzato con la possibilità di ricevere visite giornalieri grazie ad un SEO ben strutturato.

Se avete intenzione di creare un sito web e di pubblicizzarlo, se non sapete a chi rivolgervi perchè non avete dimestichezza con la creazione di siti web, allora Genesi fa al caso vostro.  Leader nel settore da molti anni e parte del World Wide Web Consortium