Internet & Geek Blog
Tutorial

Rapoo: Il primo mouse di tessuto

Arriva sul mercato il primo mouse di tessuto realizzato da Rapoo che prende il nome di 3510 Plus, un design al quanto originale e dalle caratteristiche non indifferenti, scopriamole insieme.

Rapoo annuncia il primo mouse dal design in tessuto

Rapoo presenta il 3510 Plus: elegante, unico e primo nel suo genere, il mouse wireless in tessuto dal design ambidestro. Con una portata fino a 10 metri e una copertura di 360° questo mouse ottico wireless è l’ideale per una scrivania ordinata e senza fili, a casa o in ufficio e perfetto durante i viaggi. Il 3510 Plus rende qualsiasi scrivania unica ed è l’accessorio perfetto per coloro che non seguono l’ordinario.​

Il mouse può essere utilizzato sia con la destra che con la sinistra e vanta una connessione wireless a 2.4 Ghz con una portata di 10 metri tramite ricevitore USB (incluso ovviamente nella confezione). Il sensore sottostante è di tipo ottico e la sensibilità è pari a 1000 DPI con una batteria che garantisce fino a 9 mesi di utilizzo.

Di seguito le caratteristiche tecniche del mouse:

  • Cool, elegante e dal design compatto: spicca tra la folla
  • Il primo mouse rivestito in tessuto: unico, trendy e comodo
  • Affidabile connessione wireless da 2.4GHz con copertura di 360° e portata fino a 10 metri
  • Per utenti sia destri che mancini
  • Funziona sia con Windows che con macOS
  • Navigazione facile e rapida: sensore 1000 DPI
  • Uso prolungato: fino a 9 mesi prima di sostituire la batteria

Il nuovo 3510 Plus Wireless Optical Fabric Mouse  sarà disponibile a breve in Italia nella versione in tessuto nero e in grigio chiaro al prezzo consigliato di € 29,99.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR