Internet & Geek Blog
Tutorial

Mac App Store: le 5 migliori applicazioni

Oggi vi proponiamo un articolo un pò diverso dal solito; niente guide o tutorial, quanto piuttosto andando ad analizzare le cinque applicazioni che possiamo consigliarvi.

Angry Birds: questo è un gioco in grado di creare dipendenza; è prodotto da Rovio ed è disponibile per il download al costo di 3,99 euro. Controllando una fionda dovrete cercare di lanciare i vostri uccelli verso i maiali cattivi che hanno rubato le vostre uova.

Motion: questa invece è un’applicazione di editing video, disponibile per il download al costo di 39,99 euro che vi consentirà di modificare i vostri video nel modo che più vi aggrada: effetti 3D, modificare o creare tasti.

Aperture: ora parliamo di fotografia, scaricabile a 62,99 euro vi consentirà di agire sulle vostre foto in modo completo e creativo; pennelli, filtri, riempimenti, effetti particolari e tutto ciò che vi consente di modificare le vostre foto.

MagicanPaster: questa è invece un’applicazione gratuita; permette di avere la sintesi di tutte le attività del vostro Mac; si parla di attività in rete, livello della CPU, livello di batteria e gestione del sistema in generale. Molto utile per tenere d’occhio le attività del vostro pc.

Pages: costa 15,99 euro ed è fondamentalmente uno dei programmi di scrittura più completi per Mac.