Internet & Geek Blog
Tutorial

Liberare spazio su disco, 2 ottimi programmi

Liberare spazio su disco

Nella nuova guida che oggi ti andiamo a mostrare ti facciamo vedere come poter liberare spazio su disco utilizzando due programmi appositi, quello che devi fare è estremamente facile, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Come poter liberare spazio su disco facendo uso di due programmi appositi

A nostro avviso uno dei migliori programmi in circolazione nel suo campo è DiskMax, quest’ultimo è utilissimo per tutti coloro che sono in cerca di un software che liberi molto rapidamente lo spazio sull’hard disk, utilizzarlo è davvero facile, funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi recenti rilasciati da Windows.

Per poterlo utilizzare ti basta scaricarlo nel tuo computer e installarlo. Grande possibilità di cancellare i dati di navigazione, i cookie, file presenti nel cestino e tanto altro ancora. Come ribadito qualche riga sopra usarlo è estremamente semplice anche se nel campo te ne intendi poco, consente anche una pulizia avanzata.

Liberare spazio su disco non è mai stato cosi facile

Il secondo ed ultimo programma che ti presentiamo prende il nome di JetClean, quest’ultimo come il primo che ti abbiamo fatto vedere è ugualmente uno dei migliori che si possano trovare, consente anch’esso di fare una pulizia completa del tuo disco cancellando ogni tipo di file definitivamente. Un’altra piccola opzione  che può vantare di avere il software è quella di ottimizzare nel miglior modo possibile Internet, fare la deframmentazione o ancora effettuare una pulizia di registro di sistema completa. Quale dei due programmi ti sembra migliore? a te la scelta, alla prossima!