Come consultare i movimenti della carta Paypal in mobile

Se vi siete procurati una carta di credito PAYPAL targata Lottomatica e volete consultare i movimenti in mobilità, quindi dallo smartphone o tablet, siete nel posto giusto. Oggi vi insegneremo tutto quello che c’è da sapere per farlo.

Carta Paypal: Come e Dove richiederla

Prima di tutto partiamo dal presupposto che non possediate la carta e nè volete una, come fare e dove andare per averla? Semplice! Basta recarvi ad uno sportello Lottomatica presente nei migliori tabacchi della vostra città che aderiscono al servizio e richiederla, portando con se documenti di riconoscimento come carta di identità e codice fiscale. Dopo un’attesa che generalmente dura svariati minuti (30 circa) riceverete dei moduli da firmare e vi verrà comunicato che la richiesta è andata a buon fine, ricevendo quindi la carta che non potete ancora utilizzare.

Leggi anche Paypal come funziona: Conto, Carta, Pagamenti, Donazioni e Contestazioni

Dopo 2-3 giorni riceverete sul numero di cellulare comunicato all’operatore un messaggio sull’avvenuta attivazione della carta, recatevi allo sportello lottomatica e pagate una cifra pari a 10 euro (la prima ricarica) di cui 9 euro circa vengono detratti per l’attivazione. Potete iniziare ad usare la carta online o in locale. Ci teniamo a premettervi che i primi trasferimenti dal conto alla carta richiedono giorni per l’approvazione, una volta che avrete iniziato ad usare spesso la carta avverranno in maniera istantanea.

Come controllare il credito e i movimenti

Vi sono 4 modi per controllare movimenti e traffico:

  • Via SMS, una volta attivato il servizio (ogni SMS ha un certo costo)
  • Telefonando all’assistenza clienti (a pagamento) al numero +39 06.89329
  • Tramite il sito Web cliccando qui e digitando numero carta, le cifre richieste del PUK e il codice captha
  • Con l’applicazione mobile per Android e iOS chiamata Lottomatica (per quest’ultima opzione vi viene richiesto il codice Internet che potete creare QUI

Se non volete le noie del login tramite sito o app allora potete contare sugli SMS anche se hanno un costo di un normale messaggio di testo inviato, se avete la promozione non dovreste riscontrare problemi.