Come inserire i TROL in una foto

Vi è mai capitato di imbattervi nei TROL? Oggi vedremo come fare per inserirli all’interno delle proprie foto, comodamente online grazie ad uno strumento GRATIS chiamato Rage Maker.

Rage Maker: Trolla i tuoi amici

Avete delle foto dei vostri amici o parenti e volete trollarli? Allora Rage Maker fa al caso vostro, si tratta di un servizio online che consente tramite un comodo editor, di inserire nella foto numerosi troll face di vario genere, selezionabili tramite un menu a tendina presente sulla sinistra. Per ogni troll è possibile applicare differenti modifiche tra ridimensionamento, rotazione ed altro ancora.

Cliccando sull’icona della cartella, vi verrà richiesto di caricare una foto, mentre con gli altri strumenti disponibili potete modificare la foto in base alla vostre esigenze, per importare un troll face nella scena non dovete far altro che selezionarlo e trascinarlo nel riquadro principale, con il quadrato in basso a destra ridimensionate la foto, mentre con le frecce effettuerete la rotazione.

Per aiutarvi nell’editing, è possibile inserire delle linee o visualizzare una griglia che è possibile disattivare in qualsiasi momento dall’apposita voce.  Le foto possono essere inoltre condivise sui social network.Dopo che avrete ultimato il vostro lavoro potete salvare la foto cliccando su Save e selezionando il formato e la destinazione. Non aspettatevi foto di alta qualità ma per fare degli scherzi o utilizzarli come miniature su Youtube è l’ideale. Il servizio non necessita di registrazione o login social, non vi verrà richiesto alcun pagamento e non sono presenti banner pubblicitari invasivi, è totalmente GRATIS ed è utilizzabile su qualsiasi browser e sistema operativo, da provare!

Se siete interessati a provare Rage Maker GRATIS cliccate qui