Internet & Geek Blog
tomtop
Tutorial

Come ascoltare e scaricare MP3 GRATIS

Un tempo per scaricare la musica si utilizzava Napster, con il tempo molti si sono appoggiati ad Emule ritrovandosi spesso file differenti da quelli cercati. Oggi esistono servizi online come MusicPleer il quale non necessita di registrazione o login social, è totalmente gratuito e non prevede l’installazione di alcun software o plugin esterno.

music pleer

MP3 GRATIS con MusicPleer

MusicPleer è un sito online facile da utilizzare, permette di ascoltare brani in streaming e di scaricarli sul PC nel formato MP3 senza ricorrere ad alcun software esterno. Una volta effettuato l’accesso alla home page, basterà digitare il nome della band, cantante o del brano per visualizzare i risultati nel giro di pochi secondi.

Cliccando sul brano preferito, è possibile ascoltare l’intero streaming dello stesso o scaricarlo sul PC tramite il tasto Download. Un servizio accessibile da qualsiasi dispositivo, sistema operativo o browser, non vi chiederà alcun centesimo, non presenta limitazioni nello streaming o download, il miglior sito per lo streaming mp3 e download mp3 gratis.

Abbiamo realizzato per voi una video guida che vi mostra come utilizzare il servizio e la rapidità dello stesso sia nello streaming che nel download e ovviamente ricerche.

I risultati mostrati presentano la copertina dell’album, il titolo dello stesso e del brano e ovviamente la dimensione del file mp3 da scaricare. Se siete alla ricerca di una risorsa online che contenga tutti i brani MP3 pronti per essere riprodotti o scaricati, allora Music Pleer fa davvero al caso vostro.

MP3 STREAMING e MP3 DOWNLOAD GRATIS con Musicpleer

Termini di ricerca:

  • musicpleer
  • Musicpleer free online music