Internet & Geek Blog
Tutorial

Bandicam 2: Catturare Screenshot e Video con un click – Video Tutorial

Bandicam 2

Avete intenzione di creare un canale su Youtube e volete condividere video di gameplay? Allora il software di cui vogliamo parlarvi oggi attirerà la vostra attenzione, si tratta di Bandicam 2, il migliore (a nostro avviso) tool per la cattura dei video su PC.

Bandicam 2: Acquisire video e catturare screenshot con 1 click

Leggi anche: Bandicam come funziona: Guida completa alla cattura dei Video e Screenshot

Bandicam 2 non offre solo la possibilità di acquisire video in FULL HD da condividere poi su Youtube ma anche di realizzare degli screenshot della schermata in cui vi trovate. Il software offre numerose opzioni come la registrazione automatica e programmata, la scelta della qualità dei video o degli screenshot, personalizzazioni come i tasti da utilizzare per avviare o terminare la registrazione e molto altro ancora.

Trattandosi di uno shareware purtroppo è a pagamento ma avete comunque la possibilità di provarlo in versione Trial con delle limitazioni come il logo di bandicam nei vostri video, logo che potrete eliminare una volta acquistata la licenza. Un software che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire se avete intenzione di creare dei gameplay per il vostro canale. Un’altra funzione molto interessante in questa nuova versione rispetto alla precedente, risiede nella possibilità di registrare gameplay e facecam contemporaneamente, utile in questo periodo in cui i video con facecam sono i più gettonati sul tubo.

Qualora foste interessati a provare o acquistare Bandicam 2, non vi resta che cliccare QUI per accedere al sito Web Ufficiale!