Internet & Geek Blog
Tutorial

Come abbonarsi a Infinity per 2 euro al mese

C’è chi preferisce Netflix, chi invece si affida a Infinity per visionare in streaming contenuti multimediali di vario tipo tra cui Film, Cartoni o Serie Televisive. Entrambi i servizi hanno un costo mensile che è possibile attutire tramite la creazione e condivisione di Profili ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi, ma di un trucco (se cosi possiamo definirlo), che consente di abbonarsi per soli 2 euro al mese con il primo mese GRATIS.

infinty

Infinity a 2 euro? Ecco come!

Premettiamo che Infinity cosi come Netflix offre la possibilità ai nuovi utenti di provare GRATUITAMENTE il servizio per un mese tramite la prima registrazione o login Social, quindi se disponete di molteplici mail e metodi di pagamento potete utilizzare il servizio GRATIS per molti mesi. Finito il periodo di prova, il servizio vi richiederà il pagamento di 7 euro per continuare la visione.

Il trucco sta nel disdire il rinnovo abbonamento tramite i settaggi account una volta completata la registrazione e di lasciar passare pochi giorni, riceverete una mail con l’invito a riabbonarvi per soli 2 euro e la procedura va avanti per mesi e mesi (testata personalmente). Quindi pagate i 2 euro e vi abbonate e lo stesso giorno (per non dimenticarlo) disdite il rinnovo. In questo modo pagando soli 2 euro al mese potete vedere tutti i contenuti multimediali che preferite.

Chiaramente trattandosi di un metodo non del tutto corretto vi invitiamo a farlo solo se al momento non avete 7€ da spendere per abbonarvi, in caso contrario potete sempre dividere la spesa con gli amici e di conseguenza creare vari profili, ricordandovi però che Infinity è utilizzabile solo su un certo numero di dispositivi.