Sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Sapere chi visita il tuo profilo Facebook (Guida)

Sono sicuro che anche tu hai un account Facebook, ormai ai tempi d’oggi tutti ne posseggono uno, questo perché il social realizzato da Mark Zuckerberg consente di rimanere in stretto contatto con amici, parenti, fare nuove amicizie e tanto altro ancora.

Sapere chi visita il tuo profilo Facebook è molto facile, basta seguire dei semplici passaggi! Ecco quali

Entrando nel dettaglio, se ancora non ne sei a conoscenza, devi sapere che Facebook, tra le tante cose, può anche risultare pericoloso per la propria sicurezza. Sul web in tanti si pongono la seguente domanda: chi visita ogni giorno il mio profilo? Fino a quando sono amici che si conoscono non c’è niente di male, ma se iniziano a comparire nomi strani o sconosciuti, allora dovresti iniziarti a preoccupare.

Nella guida di oggi, per farti stare più sereno, ti mostreremo come sapere chi visita il tuo profilo Facebook. I passaggi da fare sono molto facili.

Sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Il metodo più facile per sapere chi visita il tuo profilo Facebook viene offerto direttamente dalla tua pagina personale. Una volta su Facebook, ti basta fare un semplice tap sul tuo nome presente nella parte alta dello schermo, esattamente a destra, per fare accesso al tuo diario.

Arrivati a questo punto, non ti rimane altro che virare la tua attenzione sulla colonna collocata a sinistra e scorrere fino a che non trovi la voce amici. Il riquadro che vedrai ti mostrerà solo ed esclusivamente nove amici che, alla fin dei conti, sono quelli che maggiormente tendono a spiare il tuo profilo. Sono persone che hai perché tu stesso hai accettato la loro richiesta di amicizia, dunque, non dovresti allarmati più di tanto.

Se invece hai intenzione di venire a conoscenza se il tuo profilo viene visitato da persone sconosciute, devi in primis accedere alla pagina del tuo diario, metterti in una parte vuota del display con il puntatore del mouse e fare un semplice tap con il tasto destro.

Sapere chi visita il tuo profilo Facebook

Facendo il passaggio appena descritto, improvvisamente ti apparirà un menù a tendina dove dovrai cercare la dicitura seguente: visualizza sorgente pagina. Una volta trovata, non ti rimane altro che cliccarci sopra e subito ti verrà mostrata una nuova schermata con molti codici.

Ora fai un click sul tasto Ctrl della tua tastiera e in simultanea su F. Dopo neanche due secondi rilascia immediatamente i tasti e di seguito apparirà un box. Cliccaci dentro e copia la voce seguente: [“InitialChatFriendsList”, [],{“list”:. Dando tale comando si apriranno diverse voci che inizieranno tutte con la scritta incollata, ma con una serie di numeri differenti alla fine, quest’ultimi non sono altro che i codici univoci degli utenti iscritti al social blu.

Passaggi conclusivi!

Andando avanti, non ti rimane altro che copiare i numeri in questione, singolarmente, ed incollarli alla fine della scritta seguente: www. Facebook. Com/numero. Fai un tap su invio e in un batter d’occhio ti ritroverai catapultato alla pagina di chi ti sta spiando.

Ovviamente per sapere chi visita il tuo profilo Facebook esistono altri metodi. Finish della guida. A te la parola.

AlessioTanca