Internet & Geek Blog
Software

Ottimizzare il PC con Advanced System Care 9

Ottimizzare il PC è importante, non solo per avere il computer sempre performante e veloce ma anche per evitare problemi di vario tipo. Oggi vogliamo parlarvi di un software che potrebbe fare al caso vostro, il suo nome è Advanced System Care 9.

asc_9_c2

Come ottimizzare il PC con Advanced System Care 9

Vi sono numerosi software gratis sulla rete ma Advanced System Care 9 è uno dei migliori, un’ottimo strumento per ottimizzare il sistema e svolgere attività di guardiano del proprio PC, proteggendolo dalle varie minacce. Con la versione free è possibile eseguire una scansione per trovare tutti i problemi presenti sul PC, dagli errori del registro ai file spazzatura, dalle minacce nel sistema ai problemi con la privacy, completata la scansione avrete la possibilità di consultare un report completo e dettagliato, risolvendo il tutto con un solo click.

Tramite la sezione reattività del sistema è possibile attivare funzioni come Turbo Boost, la quale permette di accelerare o meglio velocizzare l’utilizzo del sistema, disattivando servizi e app inutili, le quali consumano un’eccessiva quantità di RAM. Il software è totalmente compatibile con Windows 10 ed è in grado di fixare anche i problemi provenienti e derivanti dall’uso di Edge, il nuovo browser di Microsoft.

Con questo programma potrete ripulire il registro, risolvere problemi con il sistema, scoprire se il PC è infetto e rimuovere eventuali malware, ottimizzare il tutto per rendere il computer più veloce e performante, riducendo i tempi di attesa per l’avvio o riavvio del sistema e molto altro ancora. Un programma che racchiude tutte ma proprio tutte le utility di cui avete bisogno per avere il PC sempre fresco come una rosa, anche dopo mesi di utilizzo e installazioni. Con la versione gratuita potete accedere alle varie funzioni ma se volete un software completo dovrete acquistare la licenza.

Scarica Advanced System Care 9 GRATIS

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Termini di ricerca:

  • come scoprire i blocchi del computer con windows 10
  • Advanced System Care 9