Internet & Geek Blog
Software

Masterizzare gratis, ecco uno dei migliori programmi!

Hai intenzione di masterizzare un file che hai scaricato dal web ma non sai come fare? Niente paura, nella guida di oggi ti mostreremo proprio come masterizzare gratis. I passaggi da mettere in atto sono veramente facili.

Masterizzare gratis

Entrando nel dettaglio, se realmente sei intenzionato a scoprire come si fa a masterizzare gratis con il proprio computer, ti consigliamo vivamente di prenderti un po’ di tempo libero e dare uno sguardo a ciò che ora riporteremo qua sotto.

Uno dei migliori programmi che ti permettono molto facilmente di masterizzare gratuitamente è senza dubbio CDBurnerXP, secondo una nostra opinione, programmi del genere in circolazione c’è ne sono pochi.

Inoltre, il programma che ti abbiamo appena citato funziona perfettamente con tutti i sistemi operativi Windows in circolazione.

Masterizzare gratis

CDBurnerXP nel giro di qualche minuto può creare sia CD che DVD, ma anche dischi musicali, DVD video e Blu-Ray di dati. Le novità non sono terminate, può benissimo cancellare i CD oppure DVD riscrivibili, riesce a creare file immagine nel formato ISO e tanto altro ancora.

Utilizzare CDBurnerXP è un gioco da ragazzi, l’interfaccia è davvero semplice, completamente in lingua italiana.

Per usufruire di tutti i servizi del programma che ti stiamo presentando, per prima cosa scaricalo sul tuo computer e installato, il link del download lo puoi trovare al seguente link.

Masterizzare gratis

Una volta che CDBurnerXP è stato installato sul computer, per prima cosa dovrai impostare la lingua e di conseguenza scegliere ciò che vuoi fare dal menu’ che comparirà: per creare un nuovo disco dati bisognerà cliccare su disco dati, per fare un DVD Video su DVD video ecc…

Finish della nostra guida. Nel caso dovessero riscontrarsi problemi, non esitare a farcelo sapere. Continua a seguirci, tante guide sul mondo informatico ti aspettano. Alla prossima.