Internet & Geek Blog
Software

Guardare Sky gratis (Guida)

Non avete un decoder o abbonamento in casa e vi state chiedendo come vedere SKY GRATIS? Oggi vogliamo condividere con voi alcuni metodi di cui probabilmente ne ignoravate l’esistenza.Sky-e-Mediaset-Premium-740x350

 

Vedere SKY GRATIS? Si può fare!

Il primo metodo consiste nel collegarsi al sito Internet di Sky TG24, cliccando su Guarda la diretta, è possibile vedere in tempo reale il canale NEWS di SKY, senza spendere un centesimo o installare programmi e plugin esterni, comodamente dal browser, indipendentemente dal sistema operativo in uso, l’unico requisito è quello di avere il Flash Player di Adobe.

La diretta di Sky TG24 è gratis per tutti ed è di ottima qualità, potete vederla da Windows, MAC, Linux e anche da dispositivi mobile come iPhone o iPad installando l’apposita applicazione. La comodità risiede nell’assenza di spot pubblicitari, sostituiti dal meteo. Altro canale visibile GRATIS è Cielo, emittente televisiva del digitale terrestre, il quale trasmette ogni giorno film, serie tv, cartoni animati e documentari.

Per vedere Cielo per prima cosa collegatevi al sito Internet dell’emittente e cliccate su IN DIRETTA, anche in questo caso avete la possibilità di vedere lo streaming gratis senza installare nulla, abbonarvi e su qualsiasi sistema operativo. In qualsiasi momento, portando il cursore del mouse sul player, è possibile ottenere tutte le informazioni sul programma in corso e su quello che verrà trasmesso successivamente.

ATTENZIONE: Sia Cielo che SKY NEWS sono visibili solo dall’ITALIA.

Se invece volete guardare i programmi di Sky ITALIA e non avete intenzione di utilizzare la formula PAY PER VIEW, vi consigliamo di provare  Sky Online, un servizio in streaming disponibile su PC, smartphone, tablet, Smart TV e console, il quale offre la possibilità di accedere a tutti i contenuti senza dover pagare alcuna penale in caso di annullamento dell’abbonamento mensile.

Per vedere SKY in mobilità, esiste un app ufficiale chiamata SKY GO che non è purtroppo compatibile con tutti i dispositivi, se avete uno smartphone o tablet di seguito vi riportiamo la procedura con i link per ottenere l’app.

sky-go-e1441368121569

Vedere SKY con GO

Grazie a SKY GO potete vedere i vostri programmi preferiti in mobilità, che si tratti di smartphone, tablet o portatili. Il programma presenta una raccolta molto vasta di contenuti multimediali, da film a serie televisive per tutta la famiglia. SKY GO offre la possibilità di vedere i contenuti in lingua originale o italiana, attivare o mento i sottotitoli, limitare il traffico internet in mobilità, attivare il parental control per evitare che i bimbi vedano contenuti non adatti, personalizzare il palinsesto con i film, cartoni, serie tv e documentari preferiti per un rapido accesso, avere dei promemoria sulla messa in onda o lasciare dei voti in tempo reale.

SKY GO su iPhone/iPad

Se volete vedere SKY su iOS, scaricate l’app ufficiale presente sullo store, quindi lanciate l’App Store e digitate Sky go nel campo ricerca, tappate su cerca e successivamente su Ottieni collocato accanto all’applicazione, eventualmente digitate la password relativa all’account Apple se richiesta. Una volta lanciata effettuate il login con i vostri dati, digitando quindi user e password utilizzati su Sky.it, se li avete dimenticati potete sempre utilizzare il Ricorda username e password.  Questa procedura è identica sia per iPhone che iPad.

Scarica SKY GO GRATIS per iOS

Sky GO su Android

Se invece disponete di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android, lanciate il Play Store e digitate ovviamente nel campo di ricerca Sky Go e successivamente tappate su Installa e infine su Accetta e scarica. Al termine del download e installazione troverete l’app nel drawer, basterà lanciarla e come nel caso dell’iOS digitare user e password fornite al momento della registrazione su Sky. Se non ricordate user e password potete sempre ricorrere al recupero.

Scarica SKY GO GRATIS per Android

Sky Go su Windows Phone

Non avete iOS o Android ma Windows Phone? Non temete, anche sullo store delle applicazioni di Microsoft è presente la possibilità di vedere SKY tramite l’applicazione GO, GRATIS ovviamente per tutti coloro che dispongono di user e password forniti al momento della registrazione.Quindi la prassi è la stessa, basta digitare sky go nel campo di ricerca e scaricare l’applicazione. Come nel caso delle app precedenti, è possibile ripristinare user o password in caso di dimenticanza.

Scarica SKY GO GRATIS per Windows Phone

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Termini di ricerca:

  • come vedere sky gratis
  • sky gratis
  • vedere sky gratis
  • guardare sky gratis
  • come guardare sky gratis
  • luportmp
  • luportmp download 2015
  • vedere sky gratuitamente
  • luportmp 2015
  • guardare sky