Fotophire: Il nuovo programma di foto ritocco firmato Wondershare

Chi non conosce il celebre Filmora Wondershare? La nota azienda, ha annunciato la disponibilità di un nuovo software, questa volta rivolto a coloro che amano foto ritoccare i propri scatti, il suo nome è Fotophire.

Fotophire: Il software per il foto ritocco di Wondershare

Fotophire permette di accedere ad una generosa libreria di filtri, effetti e strumenti vari per foto ritoccare le proprie foto. 200 circa sono gli effetti a disposizione con 80 template e 40 overlay (sovrapposizione), e non mancano all’appello ben 100 cornici che spaziano in vari stili.

Strumenti per la correzione del colore tra cui il bilanciamento del bianco, saturazione e temperatura delle foto. Altre utility sono il blu creativo e vignetting, i quali consentono di decidere cosa porre in primo piano e cosa sfocare.

Con le curve di tono è possibile illuminare o scurire i toni dell’immagine e molto altro ancora. Le foto possono essere modificate con sovrapposizioni, aggiunta di testi tra una moltitudine di font a disposizione, senza contare le 20 modalità di miscelazione.

Con pochi click potete rimuovere o ripristinare lo sfondo e oggetti indesiderati presenti nelle fotografie, clonarli e riutilizzarli, con la possibilità di sistema delle vecchie foto danneggiate e condividere le proprie creazioni su Facebook.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale, mentre di seguito vi riportiamo il video del software in azione:

Emanuele Faranda