Come liberare spazio sul tuo Hard disk

Come liberare spazio sul tuo Hard disk, Guida

Hai da qualche giorno acquistato un nuovo computer e hai voluto testare le sue potenzialità scaricando tantissimi programmi? dopo qualche giorno ti sei accorto che sul tuo hard disk non c’è più spazio, tranquillo, quello che devi fare è far piazza pulita di tutto ciò di inutile che c’è nell’hard disk del pc, proprio per questo,nella guida di oggi ti andiamo a far vedere come liberare spazio sul tuo Hard disk, prenditi 10 minuti di tempo e leggi quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto.

Come liberare spazio sul tuo hard disk utilizzando due appositi programmi

Se sei realmente interessato a far fuori tutti quei file inutili presenti nel tuo hard disk, basta fare affidamento ai programmi giusti e il gioco è fatto, a nostro avviso in circolazione i migliori sono due, il primo che ti presentiamo prende il nome di CloneSpy, come si può facilmente capire dal nome stesso del programma, quest’ultimo serve per cancellare una volta per tutte i file doppi che si vengono a creare nel computer. Da sottolineare come il software viene rilasciato interamente gratis. Molto facile da utilizzare, anche per coloro che nel settore informatico ne sanno poco, molto leggero e funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi Windows usciti fino ad oggi.

Liberare spazio sul tuo hard disk non è mai stato cosi facile

Il secondo ed ultimo programma che ti presentiamo è chiamato Xinorbis anche quest’ultimo si può trovare senza alcun problema su Internet e viene rilasciato gratis e consente di controllare attentamente l’hard disk presente nel tuo Pc mostrando quali sono i file più grandi in termini di dimensioni. Non è facile da capire al primo avvio ma basta qualche minuto di tempo per capire di essere davanti ad un programma che se viene sfruttato bene fa alla grande il suo lavoro.

AlessioTanca