Internet & Geek Blog
Software

Collage di foto su Facebook? Ecco come

Chi utilizza Facebook alzi la mano o per meglio dire il mouse! Oggi vogliamo parlarvi di un servizio online che permette di creare collage delle proprie foto per poi condividerle sul noto social network.

Loupe è il servizio in questione, permette in soli 3 semplici, veloci, intuitivi ed ovviamente gratuiti passaggi di creare un collage di foto e condividerle con amici, parenti o sconosciuti sul social network attraverso la pubblicazione sul proprio profilo o per meglio dire bacheca alias diario digitale dopo i recenti cambiamenti.

La prima cosa da fare è autorizzare l’applicazione a comunicare con il vostro profilo Facebook, successivamente selezionare uno degli album che avete sul vostro account, scegliere l’effetto da applicare, come ad esempio la forma del collage ed avviare la creazione cliccando sul tasto Share. Inutile dire che potete salvare in qualsiasi momento il collage che avete creato, il servizio è cosi semplice che chiunque è in grado di utilizzarlo anche non avendo dimestichezza con il computer.

Della serie se siete riusciti a iscrivervi su Facebook potete utilizzare anche Loupe! Di seguito vi riportiamo l’url per accedere al sito ufficiale dove creare il collage, nonostante sia in inglese, è molto semplice, parola di boyscout o meglio parola di amicopc!

http://www.getloupe.com/create

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Termini di ricerca:

  • composizioni foto facebook
  • coklage di foro per facebooj
  • come si fa un collage di amici su fbfb