Di Tendenza
Temi caldi
Server & Hosting
Più Recenti
 
Continua
6 agosto 2015

Kim Dotcom annuncia un nuovo file hosting

Kim Dotcom, il creatore che si cela dietro Megaupload, MEGA ed altri servizi, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo file hosting e mette in guarda gli utenti dall’utilizzo di MEGA.

Kim Dotcom : “MEGA è pericoloso”

MEGA, nato per sostituire megaupload, è diventata una mina vagante sul web in quanto finito nelle mani di un’investitore cinese molto losco, ricercato per frode dal Governo della Nuova Zelanda, il quale sta facendo il possibile per impossessarsi delle quote di MEGA detenute dalla ex moglie di Kim.

I dirigenti di MEGA hanno affermato che il servizio è ancora sicuro e accusano Kim di [...]

13
 
Continua
3 agosto 2015

Guida completa al Cloud Storage “Dropbox”

Viviamo in un’epoca in cui il cloud storage è molto usato dagli utenti che necessitano di uno spazio online dove riporre i propri file, ed è qui che entra in gioco Dropbox. Quest’oggi vogliamo condividere con voi una guida approfondita sul servizio cloud più utilizzato sulla rete.

Dropbox: I tuoi file in rete

Il cloud storage è un servizio online che permette di memorizzare file di ogni tipo in una sorta di hard disk virtuale, accessibili da qualsiasi postazione e dispositivo e in ogni momento. Dropbox offre la possibilità di avere fino a 2GB di spazio online GRATIS che può essere ampliato a pagamento tramite [...]

8
 
Continua
26 maggio 2015

Shellrent: nuove opportunità per i clienti

COMUNICATO E RECENSIONE a cura di Demetrio Pallini

In un mercato in continua espansione e mutamento, come quello dell’hosting, la “scelta” è la parola chiave su cui è consigliabile basarsi per valutare la serietà degli hoster. Ad esempio la scelta fra diverse proposte, tutte ritagliabili in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, in quanto non tutti i siti sono uguali e non tutti hanno gli stessi scopi. La serietà e abilità di ogni provider sta dunque nel non offrire solo pochi pacchetti preconfezionati ma nello spaziare creando il servizio su misura ritagliato sugli obiettivi del cliente. Per questo è [...]

4
 
Continua
12 febbraio 2015

Rapidshare chiude definitivamente i battenti

In data odierna ci giunge notizia della morte definitiva del file hosting Rapidshare che avverrà il 31 Marzo 2015. Chi non ha mai utilizzato questo servizio per scaricare o caricare file di vario genere?

Addio Rapidshare

Dopo la chiusura di Megaupload avvenuta diversi anni fa è scattato il meccanismo che ha portato tutti gli altri servizi a tramutarsi da file hosting a cloud storage, alcuni sono riusciti a sopravvivere con questa conversione altri invece hanno chiuso i battenti e c’è chi come Rapidshare che si è arrampicata sugli specchi per diverso tempo ma prima o poi gli specchi si rompono.

Sulla pagina ufficiale del servizio [...]

2
Ultime da SCIENZA & TECH
 
Continua
8project-sunroof
 
Continua
12marte
 
Continua
2droni

 
Continua
9kepler
 
Continua
2carhack
Di Tendenza
Microsoft
windows 10
Software
insider preview
News
torrent
twitch
Ultimi articoli
 
windows100707
 
YouTubeGamingTwitch
 
google chrome tema
 
Un anno di Addestramentocaniblog.it Shop
 
office 2016
Newsletter

mail-feed Iscriviti gratuitamente alla newsletter e riceverai gli ultimi aggiornamenti di AmicoPc.com direttamente nella tua email.

*Email:

*La tua privacy è al sicuro. Riceverai esclusivamente gli aggiornamenti del blog. Inoltre potrai cancellare la tua iscrizione con un click.

AmicoPc per Android. Scarica l’App!
Google Play Android